Reggina-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 24 marzo dalle 14.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Reggina-Catania, alta tensione nello Stretto. 32.a giornata del Girone C del campionato di Serie C. Alle ore 14.30, allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, scenderanno in campo la Reggina di Massimo Drago e il Catania di Walter Novellino. I calabresi hanno 33 punti in classifica e sono nel limbo della graduatoria, a +7 sulla zona play-out e a -7 dalla zona play-off. Il Catania di punti ne ha 57, i siciliani sono terzi a -7 dalla capolista Juve Stabia. Nell’ultimo turno di campionato giocato la Reggina ha pareggiato per 0-0 sul campo della Paganese. Vittoria invece per il Catania, 1-0 casalingo sulla Juve Stabia. Questa è stata la prima sconfitta per le Vespe stabiesi in campionato. In casa la Reggina non vince dallo scorso 23 gennaio, 3-1 alla Viterbese. Il Catania in trasferta ha vinto l’ultimo match giocato, 2-1 sul campo del Catanzaro.

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto femminile: Italia-Ungheria 6-7, le ungheresi ci eliminano ai quarti

Reggina-Catania, le probabili formazioni. QUI REGGINA – Questi i probabili undici di partenza per Massimo Drago, che dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2: Confente; Kirwan, Conson, Gasparetto, Solini; Salandria, Zibert, Franchini, Bellomo; Doumbia, Strambelli. QUI CATANIANovellino dovrebbe rispondere con un 3-5-2, con Curiale inizialmente in panchina. Ecco i probabili undici di partenza per gli etnei rossazzurri: Pisseri; Aya, Silvestri, Marchese; Calapai, Biagianti, Lodi, Rizzo, Baraye; Marotta, Di Piazza. Il signor Luca Zufferli di Udine dirigerà la sfida tra Reggina e Catania, coadiuvato dagli assistenti Sartori di Padova e Lenarduzzi di Milano.

potrebbe interessarti ancheATP Amburgo, Fognini-Lenz: dove vedere il match in tv e streaming domani 23 luglio

Reggina-Catania, come seguire il match in diretta tv e streaming

Reggina-Catania, info diretta tv e streaming.  Il match, con calcio d’inizio alle ore 14.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria.  Match che andrà in diretta su Sportitalia. Sul canale 60 del digitale terreste (canale 225 su Sky) sarà possibile vedere in chiaro la gara tra Reggina e Catania, il cui calcio di avvio, allo stadio “Oreste Granillo”, è fissato per le 14.30. Non solo Reggina-Catania, questi gli altri match in programma oggi per il Girone C di Serie C: Catanzaro-Sicula Leonzio, Paganese-Casertana, Rende-Cavese, Viterbese-Vibonese, Monopoli-Virtus Francavilla e Potenza-Bisceglie. Domani il posticipo tra Juve Stabia e Rieti.

notizie sul temaAtletica Leggera, Diamond League Londra: i risultati delle gare del weekendAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: mercoledì la sfida contro la JuventusCagliari-Feralpisalò 1-1 (Video Gol Highlights): sardi fermati sul pareggio. Cerri risponde a Marchi
  •   
  •  
  •  
  •