Monza-Viterbese streaming live e diretta tv Coppa Italia Serie C, oggi 24 aprile dalle 18

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Monza-Viterbese, primo atto. Finale di andata della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Alle ore 18, allo stadio Brianteo di Monza, in campo i padroni di casa di Cristian Brocchi e la Viterbese di Antonio Calabro. Si gioca dunque la prima sfida per assegnare il trofeo della terza serie italiana. Il Monza è inserito nel Girone B, mentre la Viterbese in quello C. Entrambe arrivano al match di questa sera reduci da una sconfitta nei rispettivi campionati. Il Monza ha perso per 3-0 sul campo dell’Albinoleffe. Sconfitta per 2-1 invece per la Viterbese sul campo del Potenza. Una battuta d’arresto questa che mette a rischio la partecipazione dei laziali ai playoff promozione. Per arrivare a giocarsi questa finale il Monza ha eliminato nell’ordine: Novara, Pro Vercelli, Imolese e Vicenza. Le vittime sul cammino della Viterbese sono state invece: Ternana, Teramo, Pisa e Trapani. 

potrebbe interessarti anchePotenza-Catania 1-1 (Video Gol Serie C): Franca risponde a Di Piazza, pareggio al Viviani

Monza-Viterbese, le probabili formazioni. QUI MONZA Brocchi dovrà rinunciare ad Armellino, espulso nella semifinale di ritorno e dunque squalificato: in mezzo al campo il tecnico dei brianzoli potrebbe schierare Palazzi, con Fossati a fare da playmaker davanti alla difesa e Lora che sarà l’altra mezzala. Il Monza sarà in campo secondo la formazione di Coppa Italia, salvo sorprese: il portiere è Sommariva che viene protetto da Filippo Scaglia e Marconi, sugli esterni difensivi giocano Lepore e Anastasio mentre nel reparto avanzato capitan D’Errico si gioca il posto con Chiricò per agire in qualità di trequartista, andando a supporto dei due attaccanti che potrebbero essere Ettore Marchi e Andrea Brighenti (con Reginaldo qualche passo indietro nelle rotazioni).  QUI VITERBESE – Sini, Atanasov e Rinaldi compongono il pacchetto difensivo a protezione di Valentini; Zerbin e Mignanelli avanzano sulla linea dei centrocampisti dove Tsonev è in vantaggio su Cenciarelli per affiancare Damiani, anche i laziali prevedono un assetto offensivo con un giocatore che fluttua tra le linee e qui dovrebbe trattarsi del belga Vandeputte, che giocherà in appoggio a Polidori e uno tra Luppi e Ngissah Bismark che si contendono la maglia. (Fonte: IlSussidiario.net). 

potrebbe interessarti ancheAvellino-Bari 1-0 (Highlights Poule Scudetto): De Vena elimina i galletti, il tabellino al termine del match

Monza-Viterbese, come seguire il match in streaming e diretta tv

Monza-Viterbese, info streaming e tv. Il match, con inizio alle ore 18, potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette su internet tutti i match dei tre gironi di Serie C e in più anche la Coppa Italia di categoria. La finale d’andata della Coppa Italia di Serie C 2018/2019 potrà essere seguita in diretta televisiva, in chiaro, su Raisport+ ( canale 227 di Sky e 58-59 del digitale terrestre). Il match di ritorno si giocherà, a campi invertiti, l’8 maggio alle ore 17.45.

notizie sul temaFeralpiSalò-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv Playoff Serie C, oggi dalle 20Carrarese-Pisa, playoff Serie C: pareggio per 2-2 (Video Highlights) nel derby toscano, mercoledì 22 il match di ritornoNapoli-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30
  •   
  •  
  •  
  •