Catania-Reggina streaming live e diretta tv Serie C, oggi 15 maggio dalle 20.30

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Catania-Reggina, ne resterà solo una. Secondo turno dei play-off promozione in Serie B. Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio Angelo Massimino di Catania scenderanno in campo i padroni di casa di Andrea Sottil e la Reggina di Roberto Cevoli. Curiosamente i due tecnici sono stati prima esonerati in stagione e poi richiamati in panchina. Il turno si svolge in gara unica, al Catania basta non perdere per andare avanti. La Reggina ha già giocato un turno in questi play-off promozione, pareggiando in casa con il Monopoli. I rossazzurri siciliani, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato in casa per 1-1 con il Rieti. In caso di parità al 90′ non sono previsti i tempi supplementari.

Catania-Reggina, le probabili formazioni. QUI CATANIA – Sottil dovrebbe ripartire proprio da questo reparto, riproponendo con forza la candidatura dal primo minuto di Marotta e Di Piazza, coadiuvati dall’altro acquisto della sessione invernale, Sarno. I dubbi da sciogliere sono legati al modulo. In caso di 4-3-3 o 4-3-1-2 andrebbe a variare la posizione di Sarno. Altra incognita è legata alla scelta del centrocampo. Con o senza Lodi, il Catania andrebbe a comporre una mediana tecnica o più muscolare, con l’innesto di Bucolo dal primo minuto. Linea difensiva infine al completo e guidata dalla coppia centrale Aya-Silvestri. (Fonte: Cataniatoday.it). QUI REGGINA – Amaranto che dovrebbero nuovamente giocare con il 3-4-2-1, con Salandria schierato nuovamente in mezzo al campo, con Seminara a sinistra. Dubbio Kirwan a destra, in preallarme un paio di elementi, ancora out Franchini. Davanti Doumbia favorito sui tanti attaccanti a disposizione. (Fonte: Tuttoreggina.com).

potrebbe interessarti ancheSalernitana-Benevento: diretta tv e streaming, dove vedere il match Serie B oggi 16 settembre

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DI CATANIA-REGGINA

potrebbe interessarti ancheBari-Reggina: streaming e diretta tv, dove vedere il match Serie C oggi 16 settembre

Catania-Reggina, come seguire il match in streaming e tv

Catania-Reggina, info streaming e diretta tv.  Il match, con inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in streaming su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette su internet tutti i match dei tre gironi di Serie C e in più anche la Coppa Italia di categoria. Il match del Massimino potrà essere seguito in diretta televisiva, in chiaro, su Sportitalia (canale 225 di Sky e 60 del digitale terrestre). Le due squadre si sono già affrontate due volte in stagione. Lo scorso 24 novembre c’è stata la vittoria interna del Catania per 1-0, rete decisiva di Marotta nei minuti finali. Al ritorno, il 24 marzo, netta vittoria casalinga della Reggina per 3-0: doppietta di Strambelli e rigore di Bellomo per gli amaranto calabresi.

notizie sul temaTorino-Lecce streaming gratis e diretta tv Sky Sport, Serie A oggi dalle 20.45L. R. Vicenza-Rimini 2-0 (Video gol highlights Serie C): due reti nel secondo tempo fanno sorridere Di CarloInter-Slavia Praga: diretta tv e streaming, dove vedere Champions League 17 settembre, ore 18:55
  •   
  •  
  •  
  •