Scroll to Top
HOT

Le minestre riscaldate non piacciono ai tifosi del Barcellona. Nonostante il patron Bartomeu abbia inserito Neymar nella lista per gli acquisti, la tifoseria...Continua a leggere »

È stata la stagione di Fede Valverde nel Real Madrid. Il centrocampista uruguaiano ha dimostrato di essere un futuro campione: dotato di grande personalità,...Continua a leggere »

È tempo di addi in casa Real Madrid. AS riporta come la prossima estate sarà turbolenta in chiave mercato in uscita per la Casa Blanca. Almeno cinque...Continua a leggere »

La situazione che sta attraversando il Barcellona è davvero molto preoccupante. La società catalana non ha raggiunto un accordo con i calciatori per...Continua a leggere »

Ha fatto scalpore la decisone da parte di Barcellona ed Espanyol di mettere in cassa integrazione i propri calciatori, per fronteggiare la crisi economica...Continua a leggere »

Agnelli e la sua Juventus puntano a dominare il calcio europeo nei prossimi anni. Com’è noto, l’obiettivo principale è la Champions League ma la...Continua a leggere »

Non sarà facile per due campioni come Cristiano Ronaldo e Leo Messi, rimanere lontano dai campi da gioco per tanto tempo. I due rivali storici sono costretti...Continua a leggere »

Questa stagione calcistica non sappiamo ancora quando terminerà, ma l’annata in corso ci ha mostrato il talento immenso dei vari Vinicius Jr, Rodrygo...Continua a leggere »

Neymar e Zlatan Ibrahimovic. Due calciatori estremamente differenti ma entrambi dotati di una classe così sopraffina da non renderli neanche umani. Tutti...Continua a leggere »

Il futuro del terzino brasiliano Marcelo, sarà lontano dalla Liga. Il Real Madrid ha intenzione di scaricare il difensore a fine stagione dopo anni di...Continua a leggere »