Scroll to Top
HOT

José Mourinho. Sembrava cosa fatta il suo ritorno fino ad una settimana fa alla guida del Real Madrid. Il suo posto invece è stato preso da Zinedine...Continue reading »

Anche per questa settimana la programmazione calcistica di DAZN farà compagnia a tutti gli abbonati alla piattaforma, con gli incontri di Serie A, Serie...Continue reading »

Le voci di questi ultimi giorni alla fine si sono rivelate fondate perchè nel pomeriggio il francese Zinedine Zidane è tornato ufficialmente sulla panchina...Continue reading »

In questo secondo weekend di marzo si torna di nuovo in campo e lo farà come al solito anche la piattaforma DAZN con gli incontri in diretta e in esclusiva...Continue reading »

Real Madrid-Barcellona, stadio Santiago Bernabeu, ore 20:45. Torna il grande calcio a Madrid e lo fa sotto le vesti di una maratona: la quarta puntata...Continue reading »

In questo primo weekend di marzo la piattaforma DAZN  farà vedere come sempre ai suo abbonati gli incontri di Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, Championship...Continue reading »

Sabato ritorna il Clasico spagnolo tra Real Madrid e Barcellona. Come Highlander ne resterà una sola, in quanto sia in Coppa del Re, sia per la conseguente...Continue reading »

Sul Santiago Bernabeu è sceso il silenzio, un alone di tristezza per gli oltre sessantamila spettatori che aspettavano il riscatto in una stagione più...Continue reading »

Cutrone, mal di pancia milanista. Che dopo il caso Icardi, che da giorni impazza sulla sponda nerazzurra di Milano, stia per esplodere il caso Cutrone...Continue reading »

Dopo l’andata degli ottavi di Champions e i sedicesimi di Europa League si torna a giocare nei vari campionati con la piattaforma DAZN che come...Continue reading »