Calendario Liga spagnola, 20ª giornata. Spicca Valencia-Siviglia, Real a Cordoba, Barça a Elche. Tutta la programmazione Tv

Pubblicato il autore: Bartolomeo Ruggiero Segui

Liga spagnola calendario 20ª giornataLe tre big giocano tutte di sabato. A inaugurare la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno, della Liga spagnola è questo pomeriggio (ore 16) il Real Madrid che va a difendere il primo posto sul campo della matricola Cordoba. Il Barcellona torna a distanza di nove giorni (4-0 negli ottavi di Coppa del Re) ad Elche (ore 18). Difficile per i biancoverdi valenciani opporsi ai blaugrana ritornati in grande forma. Per l’Atletico Madrid c’è un derby: al Vicente Calderon contro il Rayo Vallecano (ore 20). Il programma di questo sabato si conclude (dalle ore 22) con Real Sociedad-Eibar e Villarreal-Levante.
Domenica 25 gennaio si parte (ore 12) con il delicato scontro salvezza tra Deportivo La Coruña e Granada. Athletic Bilbao e Malaga (ore 17) si ritrovano quattro giorni dopo la sfida di andata dei quarti di Coppa del Re. I baschi dopo quattro ko di fila rischiano di scivolare in zona retrocessione. Alle 19 c’è Espanyol-Almeria. In serata (ore 21) il match clou di questo turno tra Valencia e Siviglia, quinta e quarta forza del campionato, che si stanno contendendo l’ultima posizione utile per accedere alla prossima Champions League. Getafe-Celta Vigo è il posticipo di lunedì 26 gennaio (ore 20.45).

potrebbe interessarti ancheUFFICIALE: Lopetegui è il nuovo allenatore del Siviglia

Nel dettaglio il calendario della 20ª giornata di Liga e la programmazione TV.
Sabato 24 gennaio
Cordoba-Real Madrid (ore 16, in diretta su Fox Sports)
Elche-Barcellona (ore 18, in diretta su Fox Sports)
Atletico Madrid-Rayo Vallecano (ore 20, in diretta su Fox Sports)
Real Sociedad-Eibar (ore 22, in diretta su Fox Sports)
Villarreal-Levante (ore 22)
Domenica 25 gennaio
Deportivo La Coruña-Granada (ore 12)
Athletic Bilbao-Malaga (ore 17, in diretta su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus)
Espanyol-Almeria (ore 19, in diretta su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus)
Valencia-Siviglia (ore 21, in diretta su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus)
Lunedì 26 gennaio
Getafe-Celta Vigo (ore 20.45)

potrebbe interessarti ancheCañizares sulla morte di Reyes: “Non è un eroe…”

notizie sul temaMorto Reyes, ex calciatore del Siviglia e dell’ArsenalLazio, Luis Alberto si allena a Siviglia: grande ritorno o semplice passaggio?Monchi spiega l’addio ai giallorossi:”Divergenze con Pallotta”.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: