Super Athletic, ko al Barça: 4-0 [video]

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Supercoppa di Spagna

La partita di andata della Supercoppa di Spagna 2015 giocata venerdì 14 agosto allo stadio San Mames è terminata con un clamoroso 4-0 rifilato dai padroni di casa agli uomini di Luis Enrique. Dopo la bella vittoria in Supercoppa Europea contro il Siviglia, il Barcellona è sceso in campo completamente ridimensionato con Pedro titolare, che era stato determinante nella partita contro il Siviglia. Il Barca ha giocato male, complice forse la stanchezza del viaggio e della partita di Supercoppa Europea giocata tre giorni fa finita ai tempi supplementari, e gli uomini di Valverde si sono ampiamente meritati la vittoria. Prima rete al 13º firmata da San José addirittura dal centrocampo grazie ad un errore di Ter Stengen, seguita da una clamorosa tripletta del 34enne Aritz Aduriz messa a segno nel giro di un quarto d’ora. Lunedì prossimo nella partita di ritorno di Supercoppa di Spagna i Blaugrana dovranno compiere un vero e proprio miracolo per ribaltare il risultato, dopo questa batosta arrivata dopo quattro vittorie consecutive e un bottino di 19 trofei.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Supercoppa di Spagna Athletic Bilbao Barcellona 4-0 tabellino

Athletic Bilbao (4-3-3): Iraizoz; De Marcos, Balenziaga, Laporte, Etxeita; San José, Benat, Eraso; Susaeta, Aduriz, Sabin Merino (68′ Lekeu). All. Valverde.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Bartra, Vermaelen, Adriano; Sergi Roberto (57′ Rakitic), Mascherano, Rafinha (53′ Iniesta); Pedro (72′ Sandro), Suarez, Messi. All. Luis Enrique.
Ammoniti: Pedro, Eraso, Susaeta, Iniesta, Piqué, San José.
Marcatori: 13′ San José; 53′, 63′, 68′ rig Aduriz.

potrebbe interessarti ancheNeymar allontana la Juventus: “Messi il migliore al mondo”

Supercoppa di Spagna Athletic Bilbao Barcellona 4-0 video highlights

notizie sul temaJuventus, tutti vogliono Moise Kean: anche il Barcellona in pressing sul ragazzoInter, torna in auge Vidal se parte Nainggolan? I dettagliNapoli, James troppo difficile? L’alternativa arriva dal Barcellona..
  •   
  •  
  •  
  •