Messi, Suarez e Fabregas a cena a Ibiza: un conto pazzesco

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui
Messi, Suarez e Fabregas Messi Suarez Fabregas cena Ibiza conto

Messi, Suarez e Fabregas a cena a Ibiza.

Dopo una stagione difficile al Barcellona (terminata con la “sola” vittoria in Coppa del Re), i campioni blaugrana Messi, Suarez Fabregas (quest’ultimo in realtà è una vecchia gloria, in quanto ha lasciato il Barcellona nel 2014) hanno deciso di godersi le loro vacanze andando nell’irrequieta isola di Ibiza, assieme alle proprie famiglie e con qualche amico. I tre calciatori la sera dello scorso 16 giugno sono andati a cena ed hanno ordinato da mangiare e da bere per un totale di ben 37.330 euro! Una sorta di addio al celibato, visto che Lionel Messi convolerà a nozze il prossimo 30 giugno con la sua compagna Antonella Roccuzzo, che però si è rivelato un tantino costoso.

potrebbe interessarti ancheRooney non ha dubbi: Messi meglio di Cristiano Ronaldo
Messi, Suarez e Fabregas cena ibiza scontrino

Lo scontrino della serata.

Di tutti i soldi spesi, ben 24.600 euro sono solo di champagne: addirittura Messi, Suarez e Fabregas avrebbero ordinato ben 41 bottiglie di Dom Perignon, che ovviamente hanno spartito con il resto della comitiva (altrimenti al momento i tre sarebbero in coma etilico). Spicca il costo delle bottiglie d’acqua: ben dieci euro a bottiglia… Sarà acqua che contiene particelle di oro e platino? Oppure è la stessa acqua che i “comuni mortali” acquistano al supermercato spendendo due euro a cassetta? Notevoli anche le 27 pizze ordinate, ciascuna al “modico” costo di 23 euro l’una. Ovviamente per i tre campioni, visti i loro profumati contratti, questa non è una grandissima cifra. Tuttavia di questi tempi è meglio risparmiare… Ma alla fine, visto il matrimonio imminente, avrà offerto Messi?

potrebbe interessarti ancheCristiano Ronaldo parla della rivalità con Messi

Non si è fatta attendere la risposta di Messi. Infatti la Pulce ha subito smentito tutto su Instagram: “Sono davvero disgustato da questo modo di parlare delle persone. Com’è possibile che s’inventino bugie del genere? La cosa più divertente è che la gente ci crede davvero“. Ma allora chi ha pagato quel conto?

notizie sul temaLazio, Fabregas in uscita dal Chelsea. Se parte Milinkovic, Tare pensa allo spagnolo per il colpo a sorpresa.Calciomercato Barcellona, 200 milioni per HazardIl Barcellona ha l’accordo con Hazard, che sgarbo per il Real
  •   
  •  
  •  
  •