Sponsor Barcellona, pioggia di milioni per la maglia…da allenamento

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

SPONSOR BARCELLONA, ACCORDO VICINISSIMO CON BEKO – Clamorosa indiscrezione lanciata da Mundo Deportivo, uno dei principali quotidiani sportivi catalani: il colosso turco di elettrodomestici Beko sarebbe pronto a ricoprire d’oro il Barcellona per mettere il proprio nome sulle maglie da allenamento. Beko è pronta a mettere sul piatto ben diciannove milioni di euro per i prossimi tre anni: dunque un totale di cinquantasette milioni di euro. Tra l’altro il noto marchio di elettrodomestici ha già una lunga partnership con il club catalano (per l’esattezza dalla stagione 201-2015): i più attenti avranno visto che  il logo è presente sulla manica sinistra della maglia da gioco. Evidentemente l’azienda turca aveva già deciso di entrare in maniera graduale nelle sponsorizzazioni del club più famoso del mondo, che si appresta a ricevere l’ennesima pioggia di milioni di euro.

potrebbe interessarti ancheSupercoppa Spagna: il Barcellona piega il Siviglia con Dembelé e … Ter Stegen

SPONSOR BARCELLONA, BEKO SARA’ IL 3° SPONSOR PIU’ IMPORTANTE DEL CLUB – Beko con questo nuovo accordo che, sempre secondo il quotidiano catalano, dovrebbe essere siglato nelle prossime settimane, diventerà il terzo maggiore sponsor del club blaugrana, alle spalle dello sponsor tecnico Nike (quest’anno si festeggeranno i vent’anni di legame tra il colosso americano ed il Barcellona) e del main sponsor Rakuten, nota azienda giapponese di commercio elettronico, che ha cominciato a mettere il proprio nome sulle maglie di Messi & co. proprio in questa stagione, dopo quattro anni di legame con la Qatar Airways (primo sponsor ufficiale del Barcellona). Per chi non lo sapesse va segnalato che dal 2013 Intel, nota azienda multinazionale di dispositivi a semicondutture, mette il proprio nome  all’interno delle maglie da gioco.

potrebbe interessarti ancheDembélé allontana la Premier League: “Rimango al Barcellona”

notizie sul temaPogba al Barcellona, Raiola insiste e i blaugrana propongono 3 calciatori al Manchester UnitedPogba, c’è la maxi-offerta del Barcellona: sfuma il ritorno alla Juventus?Arsenal, il rinnovo di Ramsey sembra essere ancora lontano
  •   
  •  
  •  
  •