André Silva, tris al debutto con il Siviglia: l’ex Milan decisivo in Liga (Video)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

André Silva, rivincita in Spagna. Ha segnato più in un partita che in tutta la scorsa stagione di Serie A.  Al debutto nella Liga André Silva è andato a segno tre volte con la maglia del Siviglia contro il Rayo Vallecano. Nel 4-1 finale per gli andalusi a segno anche un altro ex della Serie A, cioè Franco Vazquez. Evidentemente André Silva ha ritrovato subito il feeling con il gol, perso nei mesi al Milan e al Mondiale con il Portogallo. L’ex Porto è arrivato al Siviglia in prestito con diritto di riscatto. E’ chiaro che se continuerà a segnare con questa frequenza il Siviglia non ci penserà molto ad esercitare il diritto di riscatto, fissato a circa 30 milioni di euro. 

André Silva, un rimpianto per il Milan?

In sede di analisi del mercato milanista si è visto che forse i soli Higuain e Cutrone sono un po’ pochi lì davanti. André Silva sarebbe stato un’opzione in più per Gattuso, ma l’ex Porto è stato mandato al Siviglia proprio per cercare di riscattare una stagione opaca con la maglia del Milan. E’ chiaro che una partita non può decidere una stagione, ma chi ben comincia è a metà dell’opera. Anche nel calcio.

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-Sassuolo

Ecco le immagini dei gol di André Silva in Rayo Vallecano-Siviglia:

potrebbe interessarti anchePartite DAZN oggi 13 gennaio: in campo tutte le big della Liga, in serata Marsiglia-Monaco

notizie sul temaCalciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Isco: lo spagnolo ha rotto col RealCoppa del Re: tutti i risultati!Levante-Barcellona 2-1 (Video Gol Coppa del Re): blaugrana ko senza Messi, a segno Coutinho
  •   
  •  
  •  
  •