André Silva, altro gol con il Siviglia: rimpianto o investimento per il Milan? (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

André Silva, ancora a segno nella Liga. E sono 8 gol in 12 partite di campionato spagnolo. L’attaccante portoghese continua a segnare e il Siviglia vola in testa. André Silva ha firmato la vittoria con il Valladolid. Una vittoria che lancia gli andalusi davanti a tutte le altre squadre della Liga. Una rete che avvicina ancora di più l’ex Porto al riscatto da parte del Siviglia. Chissà se al Milan sono più contenti per i 35 milioni di euro che si avvicinano oppure stanno aumentando i rimpianti per la sua partenza. Gattuso ha più volte ricordato che se fosse stato per lui André Silva sarebbe ancora a Milanello. Ma l’attaccante portoghese non è stato dello stesso avviso. La domanda è però un’altra: Andrè Silva in questo Milan avrebbe fatto bene come al Siviglia?

André Silva, tutti contenti così?

E’ innegabile che nel campionato spagnolo sia più facile segnare rispetto alla Serie A. Basti vedere che uno come Stuani, meteora in Italia qualche anno fa alla Reggina, segna in continuazione. André Silva magari in questa stagione avrebbe avuto un rendimento migliore, visto che aveva già un anno di esperienza nel campionato italiano. A maggior ragione ora che Gattuso si è quasi ormai totalmente convertito al sistema a due punte. In una partita come quella con la Lazio un cambio come André Silva sarebbe stato utile alla causa del Milan. Ma magari i suoi 35 milioni daranno una mano per arrivare a Ibrahimovic. E allora sì che saranno tutti felici, contenti e segnanti.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan, Bonaventura cambia i piani rossoneri? Suso ago della bilancia

André Silva, ecco il gol in Siviglia-Valladolid:

potrebbe interessarti ancheModric-Milan, salta tutto? Il croato non è convinto della proposta rossonera

notizie sul temaMilan, il colpo Modric tra sogno e realtàMilan, Demiral resta un sogno? Pronto l’assalto ad un altro centrale della JuveDepay-Milan: incontro con l’agenzia SEG per trattare?
  •   
  •  
  •  
  •