Levante-Barcellona 2-1 (Video Gol Coppa del Re): blaugrana ko senza Messi, a segno Coutinho

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Levante-Barcellona 2-1, Coutinho tiene in vita i blaugrana.
Grande turnover e sconfitta per il Barcellona sul campo del Levante. Gli uomini di Valverde perdono, ma il gol di Coutinho può valere il passaggio del turno.4

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LEVANTE-BARCELLONA | COPPA DEL RE

potrebbe interessarti ancheCina-Spagna Femminile streaming e diretta tv Mondiali, oggi 17 giugno dalle 18

Levante-Barcellona, giovedì di Coppa per i blaugrana. Ottavi di finale di Copa del Rey, match di andata. Alle ore 21.30, allo stadio Ciudad de Valencia, scendono in campo il Levante di Paco Lopez e il Barcellona di Ernesto Valverde. Nel turno precedente il Levante ha eliminato il Lugo, mentre il Barcellona ha fatto fuori il Leonesa. I padroni di casa arrivano al match di questa sera dopo il pareggio interno in campionato, per 2-2 contro il Girona. Vittoria esterna per il Barcellona per 2-1 sul campo del Getafe. Un successo che ha rafforzato il primato in classifica dei catalani. Messi e compagni comandano la classifica della Liga Spagnola con 5 punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, 7 sul Siviglia e addirittura 10 sul Real Madrid. 

Levante-Barcellona, le probabili formazioni. QUI LEVANTE – I padroni di casa dovrebbero affidarsi al 4-3-3 con Boateng, Mayoral e Dwamena in avanti. Questi i probabili undici di partenza del Levante (4-3-3): Fernandez; Coke, Cabaco, Rober. Luna; Simon, Prcic, Vukcevic; Boateng, Mayoral, Dwamena. QUI BARCELLONA – Solito 4-3-3 per Valverde, che però farà ricorso ad un robusto turn-over per la partita di questa sera. Questi i probabili undici di partenza del Barcellona (4-3-3): Cillessen; Semedo, Brandariz, Vermaelen, Miranda; Rakitic, Busquets, Alena; Messi, Suarez, El Haddadi.

potrebbe interessarti ancheUruguay-Ecuador 4-0 (Video Gol Dazn): Cavani-Suarez, buona la prima per la Celeste

Levante-Barcellona, come vedere il match in tv e streaming

Levante-Barcellona, info tv e streaming.  Il match di questa sera, valido per l’andata degli ottavi di finale di Copa del Rey, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. La piattaforma italo-inglese che trasmette in streaming anche alcuni match di Serie A e tutto il campionato di Serie BDAZN da la possibilità a tutti di effettuare un mese gratuito di prova, per poi decidere se sottoscrivere effettivamente l’abbonamento. DAZN è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.30.

Levante-Barcellona, i precedenti. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre è piuttosto recente. Valenciani e catalani infatti hanno giocato il 16 dicembre scorso, con larga vittoria del Barcellona per 5-0. L’ultimo doppio confronto in Copa del Rey risale alla stagione 2013/2014: doppio successo del Barcellona, per 4-1 in trasferta e 5-1 in casa. Il Levante ha battuto il Barcellona l’ultima volta in casa lo scorso 13 maggio, vittoria pirotecnica per 5-4. L’ultimo pareggio in un Levante-Barcellona è del 19 gennaio 2014, finì 1-1.

notizie sul temaAtletica Leggera, Diamond League Rabat: tutti i podi delle gare disputateParaguay-Qatar 2-2 (Video Gol Dazn): Cardozo e Gonzales illudono la ‘Albirroja’, al Maracanà termina in paritàUsa-Cile 3-0 (Video Gol Highlights): una doppietta della Lloyd e la Ertz spingono le statunitensi agli ottavi
  •   
  •  
  •  
  •