Psg Lione Supercoppa di Francia 2015: dove vederla in diretta TV, streaming live e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

psg lione

potrebbe interessarti anchePSG-Lilla streaming e diretta tv, dove vedere Ligue 1 venerdì 22 novembre

Primo grande appuntamento con il calcio francese, questa sera alle ore 21: Psg Lione, infatti, si giocano la finale della Supercoppa di Francia 2015 (meglio nota come Trophèe des Champions). La partita sarà disputata in una cornice d’eccezione: lo Stade Saputo di Montreal. Il Paris Saint- Germain, campione di Francia in carica (ma anche vincitore della Coppa di Francia e della Coppa di Lega francese), è alla sua terza finale consecutiva e gli esiti delle due precedenti finali sono stati positivi per il club della Capitale francese. Nel 2013, in Gabon, vittoria di misura sul Bordeaux, mentre lo scorso anno, a Pechino, il Psg si è imposto per 2 a 0 contro il Guingamp (doppietta di Zlatan Ibrahimovic). I parigini hanno vinto 4 volte il primo trofeo stagionale. Il Lione partecipa alla finale di Supercoppa in quanto seconda classificata nella scorsa Ligue 1, campionato che vide Lacazette e compagni in testa per molto tempo. E’ il club che ha vinto più volte la Supercoppa di Francia: ben 8 volte su 10 finali disputate ed ultimo successo che risale al 2012 (vittoria ai rigori contro i campioni di Francia del Montpellier).

potrebbe interessarti anchePSG-Club Brugge streaming e diretta tv, dove vedere Champions League 6 novembre

Dove sarà possibile vedere Psg Lione in diretta tv? La partita sarà trasmessa in chiaro su Gazzetta TV, canale 59 del digitale terrestre, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.
PROBABILI FORMAZIONI PSG LIONE
PSG (4-3-3): Trapp; Van Der Wiel, Thiago Silva, Aurier, Maxwell; Matuidi, Verratti, Stambouli; Lucas, Ibrahimovic, Augustin All. Laurent Blanc
LIONE ( 4-3-3): Lopes; Jallet, Rose, Umtiti, Bedimo; Tolisso, Gonalons, Ferri; Beauvue, Lacazette, N’Jie  All. Hubert Fournier

notizie sul temaMbappe alla Juventus? I bianconeri sono in corsa, ma dovranno battere Real e LiverpoolPSG-Marsiglia 4-0: Icardi e Mbappe ancora una volta decisivi (video highlights)Club Brugge-PSG 0-5: Icardi super, Mbappe disumano! (video highlights)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,