Mbappè-show in Psg-Lione, poker di gol in 13 minuti: il Napoli di Ancelotti è avvisato (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Kylian Mbappe – Foto Getty Images© per SuperNews

Mbappè, un ciclone sul Lione. Era il big match della 9a giornata di Ligue 1, si è trasformato in uno show personale di Kylian Mbappè. Ieri sera, al Parco dei Principi, si è giocata Paris Saint Germain-Lione. I campioni di Francia hanno vinto per 5-0, ribadendo ancora una volta che in patria il titolo non è in discussione. 27 punti in 9 partite di campionato, 32 gol fatti e 6 subiti e + 8 sulla seconda in classifica. Un ruolino di marcia impressionante, che fa capire quanto sia ampia il divario tra il Psg e le altee squadre francesi. Un distacco incolmabile soprattutto se in squadra si ha un giocatore come Mbappè. Il talento francese, nel secondo tempo con il Lione, ha messo a segno 4 gol in 13 minuti. La partita non si era messa benissimo per gli uomini di Tuchel. Nel primo tempo era stato espulso Kimpembè. La parità numerica è stata ristabilita nel finale di frazione con l’espulsione di Tousart del Lione. Nel secondo tempo è stato Mbappè-show.

Mbappè trascina il Psg, sono loro l’anti-Juve in Champions League?

La Juventus è una delle favorite della vigilia della Champions League 2018/2019. I bianconeri sono una squadra forte e completa in tutti i reparti. Ci si chiede quale possa essere l’antagonista principale degli uomini di Allegri. Il Psg potrebbe essere il principale avversario. I francesi metteranno presto al sicuro in campionato, ma devono stare molto attenti nel proprio girone. Dopo la sosta Mbappè e compagni avranno il doppio scontro con il Napoli di Ancelotti. Una sfida che dirà molto su cosa possono fare le due squadre in Champions League. Ci sarà da divertirsi. Questo è poco,  ma decisamente sicuro.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Alvino: “Fino ad oggi il calendario è stato l’uomo in più dei bianconeri”

Ecco le immagini dello show di Mbappè in Psg-Lione:

potrebbe interessarti anchePsg-Napoli, il precedente in Coppa Uefa di 26 anni fa

notizie sul temaNicolas Pepè, il Mbappe ivoriano che sta facendo sognare il LilleIl Napoli vince a Udine, il turnover di Ancelotti arma in più dei partenopeiUdinese-Napoli 0-3 (Video Gol Highlights): gli azzurri vincono e accorciano le distanze dalla Juventus
  •   
  •  
  •  
  •