Scroll to Top

Ciò che fino a qualche mese fa era una vaga idea, da oggi è diventato realtà. Il Consiglio della FIFA approva l’idea di Gianni Infantino, presidente...Continue reading »

Se il buongiorno si vede dal mattino si preannuncia un anno bello intenso. A giudicare da come questo inizio di anno sia all’insegna delle “frecciatine”,...Continue reading »

Il Mondiale a 48 squadre non è più un sogno o un progetto irrealizabile. Si fa ma con una formula un po’ diversa rispetto all’idea originale...Continue reading »

1 X 2. Amanti delle schedine, mettete via l’idea. La famosa “X” che ci ha regalato gioie (o dolori, dipende dai casi) potrebbe scomparire...Continue reading »

Un Mondiale a 48 squadre? Perché no? Questa l’ultima idea di Gianni Infantino, presidente della FIFA dallo scorso 26 febbraio, dopo che la Federazione...Continue reading »

  Biscotto addio. La Fifa sta seriamente pensando all’abolizione dei pareggi nella fase a gironi dei Campionati Mondiali, come misura precauzionale...Continue reading »

Nazionali e club, un rapporto da sempre tormentato, tra accuse reciproche di eccessivo egoismo e di totale disinteresse per le rispettive esigenze. Un...Continue reading »

In vista della prossima manifestazione mondiale di calcio, che si terrà nel 2018 in Russia, si stanno valutando diverse modifiche al regolamento In vista...Continue reading »

Giampiero Ventura, grazie alla collaborazione dei club italiani potrà lavorare a diretto contatto con le giovani promesse azzurre Com’era già...Continue reading »

Infantino Mondiale 48 squadre – Gianni Infantino vuole un mondiale a 48 squadre. Il numero uno della Fifa torna sull’argomento in una recente...Continue reading »