Formazioni Spagna Cile, iberici già al dentro o fuori

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

spagna cile, campioni del mondo in crisi

Roma – Nessuno si sarebbe aspettato una Spagna chiamata al dentro o fuori già alla seconda partita del Mondiale. Stasera contro il Cile Xavi e compagni dovranno fare affidamento all’orgoglio di essere campioni del mondo in carica per battere la squadra sudamericana e continuare a sperare nel passaggio del turno. Di fronte il Cile di Vidal e Sanchez, vincitore al debutto e convinto di poter fare lo sgambetto alle Furie Rosse. Qui la situazione del gruppo B del Mondiale.

potrebbe interessarti ancheArgentina-Cile 2-1 (Video Gol Dazn): Aguero e Dybala portano l’Albiceleste al terzo posto. Rosso per Messi

Probabili formazioni Spagna Cile 18 giugno

In casa Spagna si va verso un sostanziale cambiamento rispetto alla debacle con l’Olanda. Gli epurati dovrebbero essere Diego Costa e Silva con Koke e Pedro in veste di sostituti. Potrebbe sedersi in panchina anche Busquets a beneficio del più difensivo Javi Martinez.
Nel Cile sarà sicuramente impiegato Arturo Vidal che ha smaltito i fastidi al ginocchio come da lui stesso dichiarato. Da tenere d’occhio anche Valdivia messosi in luce nel match d’apertura.

Spagna (4-2-3-1): Casillas; Azpilicueta, Ramos, Piqué, Alba; Xabi Alonso, Javi Martinez; Koke, Xavi, Iniesta; Pedro.
Cile (3-4-1-2): Bravo; Jara, Medel, Silva; Ilsa, Marcelo Diaz, Vidal, Mena; Valdivia; Edu Vargas, Sanchez.

potrebbe interessarti ancheJuventus su Samuel Umtiti se salta De Ligt

Spagna Cile: orario e diretta tv

Il delicatissimo  match va in onda stasera alle ore 21 sui canali Sky Mondiale, Raiuno e Raisport 1. Delle partite di oggi è l’unica visibile in chiaro sulle reti del servizio pubblico.

notizie sul temaCile-Perù 0-3 (Video Gol Dazn): Flores, Yotun e Guerrero portano in finale la ‘Blanquirroja’UFFICIALE: Joao Felix è un giocatore dell’Atletico MadridL’Equipe rivela: “Neymar è una grande bugia”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,