Highlights Fluminense Italia 3-5, Immobile-Insigne show

Pubblicato il autore: Marco Mikhail Segui

fluminense italia 3 - 5

Roma – Fluminense Italia, ultima amichevole degli Azzurri in vista dei Mondiali in Brasile, ha evidenziato la grande forma di Ciro Immobile, autore di una tripletta, e di Lorenzo Insigne (doppietta). Verrà ricordata per i problemi di collegamento della Rai che non ci ha fatto vedere i primi due gol e per le nove sostituzioni in un colpo solo effettuate da mister Prandelli nel secondo tempo.

Fluminense Italia 3-5, difesa ballerina

Se l’attacco di riserva non desta problemi, la difesa ha mostrato tutte le sue incertezze con ben tre reti subite, troppe per una nazionale che vuole arrivare in fondo. Le attenuanti ci sono – il caldo, la squadra di riserva, la paura di farsi male – ma devono comunque far pensare il CT. Con l’Inghilterra servirà molta più attenzione.

potrebbe interessarti ancheItalia-Portogallo streaming e diretta Tv finale Mondiali Beach Soccer: dove vedere il match dell’1/12

Fluminense Italia 3-5: tanto Zeman e tanto Pescara

Come non notare il marchio di fabbrica del Pescara di Zeman nelle cinque reti messe a segno dagli Azzurri. Ciro Immobile e Lorenzo Insigne si sono spariti il bottino con tre e due gol dimostrando che l’intesa maturata ai tempi del Pescara è tutt’altro che svanita. Ora tutti li vorrebbero titolari contro l’Inghilterra ma crediamo che Prandelli abbia l’intenzione di insistere con Mario Balotelli.

Di seguito gli highlights di Fluminense Italia dell’8 giugno 2014

potrebbe interessarti anche9 luglio 2006, il rigore di Grosso e Italia Campione del Mondo (video)

 

notizie sul temaUcraina U20 – Italia U20 1-0: Buletsa manda in finale l’Ucraina, disfatta azzurraNazionale italiana di Calcio Femminile: Buona la primaMondiali 2018, per il ranking Fifa la Croazia è la peggior finalista della storia
  •   
  •  
  •  
  •