Roma, Perotti: “Arriva il momento in cui un giocatore pensa solo al Mondiale”

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Perotti Roma
Il rendimento attuale della Roma non è dei più felici, la sosta è arrivata nel momento giusto e molti giocatori ne hanno approfittato per lasciare la Capitale per concedersi qualche giorno lontano dai riflettori. Non è stato così per Diego Perotti, intercettato a Buenos Aires dai media argentini. L’esterno giallorosso ha fatto il punto della situazione, soffermandosi in particolare sul prossimo Mondiale in Russia, ormai alle porte.

potrebbe interessarti ancheRoma, Schick via in prestito a gennaio ? Monchi smentisce e la Sampdoria osserva

Queste le sue dichiarazioni: “Questo è un anno speciale perché per qualsiasi giocatore arrivare in nazionale è il massimo. C’è stato un momento in cui la mia carriera è stata in pericolo, ma alla fine per fortuna ho recuperato e sono arrivato fin qui. Condividere il campo con questi giocatori per me è stato un premio importante. Questi sono mesi chiave, soprattutto perché io non sono tra i convocati abituali. Mi sto giocando la possibilità di andare in Russia per i Mondiali e lo farò nel migliore dei modi. Arriva il momento in cui un giocatore pensa solo alla Coppa del Mondo. Ovviamente voglio fare bene nel mio club, ma darò tutto per avere questa chance, è una delle mie ultime possibilità. Darò tutto per essere in Russia”.

potrebbe interessarti ancheMercato Roma, su Cengiz Under c’è il Bayern Monaco. Per i giallorossi vale 60 milioni

La Roma, di giocatori che faranno parte della prossima spedizione in Russia, ne ha tanti e, viste le recenti prestazioni, sembra davvero che tutti stiano già pensando al Mondiale. La dichiarazione di Perotti quanto farà piacere ai tifosi?

notizie sul temaCalciomercato Roma: Piatek, giallorossi in pole per l’attaccante polaccoRoma, Cengiz Under tentato dall’ArsenalEmpoli-Roma 0-2 (Video Gol Highlights): N’Zonzi e Dzeko affondano gli azzurri
  •   
  •  
  •  
  •