Argentina-Croazia, streaming live gratis e diretta tv Mondiali 2018 Canale 5 oggi 21 giugno

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Lionel Messi – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Argentina-Croazia, la notte del riscatto per Messi? Dimenticare l’Islanda, questo è stato il comandamento degli ultimi quattro giorni in casa Albiceleste. Dimenticare il rigore sbagliato, questo è stato il mantra di Leo Messi. L’Argentina questa sera  non può sbagliare e di fronte avrà di fronte un avversario durissimo come la Croazia. Gli slavi hanno destato un’ottima impressione all’esordio contro la Nigeria. Il caso-Kalinic non sembra aver scalfito l’atmosfera serenata della nazionale a scacchi. Le due nazionali si sono affrontate una volta nella storia dei campionati del mondo. Il 26 giugno 1998 nel girone eliminatorio dei Mondiali di Francia, vittoria argentina per 1-0. Albiceleste e croati non si affrontano in assoluto  dal novembre 2014, altro successo argentino per 2-1. Questa sera, ore 20 a Novgorod, questa partita vale tantissimo. Sopratutto per gli argentini che devono cercare di vincere.

Argentina-Croazia, mini-rivoluzione per Sampaoli. Il c.t. dell‘Albiceleste sa di giocarsi molto questa sera contro la Croazia, forse tutto. Per farlo Sampaoli si affida alla voglia di riscatto di Messi. L’ex tecnico del Siviglia pensa ad un cambio tattico. L’Argentina dovrebbe giocare con il 3-5-2. Fuori Di Maria e dentro uno tra Banega e Lo Celso al posto di Biglia. Ancora panchina per Dybala e Higuain. In difesa non ci sarà spazio per il romanista Fazio, Mercado e Rojo agiranno ai lati di Otamendi. Il c.t. croato Balic conferma in gran parte la formazione dell’esordio con la Nigeria. L’unica novità dovrebbe essere l’avanzamento di Modric sulla trequarti, con Kramaric in panchina.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Atalanta-Frosinone, streaming live e diretta tv oggi 20 Agosto 2018

Argentina-Croazia, come seguire il match in diretta tv

Argentina-Croazia, le info per la diretta televisiva. Come tutti i Mondiali di Russia 2018 anche il match di questa sera potrà essere seguito sulla reti Mediaset. In particolare Argentina-Croazia verrà trasmessa da Canale 5, alle 20, ora italiana. La partita tra Albiceleste e croati sarà il terzo match di giornata. Oggi si giocano anche Danimarca-Australia e Francia-Perù, match valevoli per il Gruppo C. Domani, per completare la seconda giornata del Gruppo D, si disputerà Nigeria-Islanda.

potrebbe interessarti ancheDAZN-Sky, quanto durerà l’ultimo bello (e avido) inganno del calcio italiano?

Argentina-Croazia, come seguire il match in streaming

Argentina-Croazia, le info per internet. Il match di questa sera potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Per vedere i Mondiali 2018 in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’App Mediaset On Demand. In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato una nuova applicazione. Si chiama Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

notizie sul temaFederer-Djokovic, live streaming e diretta tv Atp Cincinnati oggi 19 agostoTorino-Roma streaming live e diretta tv: dove vedere il match, Serie A oggi 19 agostoSerie A in TV, la guida per vedere la prima giornata di campionato su Sky e Dazn
  •   
  •  
  •  
  •