Juventus, chi sara’ il miglior bianconero ai Mondiali 2018 ?

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui

Mondiali 2018 – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Il Mondiale 2018 è iniziato e si annuncia come un grande spettacolo calcistico Tra i tanti calciatori impegnati si registra una forte schiera di giocatori della Juventus, che con le loro nazionali sperano di essere protagonisti assoluti della massima competizione. Certo mancheranno tutti i protagonisti italiani della Juve, che purtroppo non sono stati in grado di qualificarsi alla massima competizione calcistica. Nonostante questo particolare i bianconeri rimangono il club della nostra serie A, in grado di fornire il maggior numero di calciatori alle varie nazionali che vi parteciperanno.

potrebbe interessarti ancheLa protesta dei tifosi del Napoli sui social: “La Serie A è truccata, disertiamo il San Paolo contro la Juventus”

Il Marocco presenterà Benatia che però è stato inserito in un girone difficile, e difficilmente riuscirà a superare il primo turno. Chi invece potrà confermarsi in ottimo gregario è Matuidi con la Francia e Betancurt dell’Uruguay. Chi invece potrebbe essere grande protagonista con una delle nazionali, favorite per la vittoria finale è Sami Khedira della Germania. Stesso discorso per Higuain e Dybala con quest’ultimo che potrebbe consacrarsi, una stella di primissima grandezza del panorama mondiale. Ci saranno poi gli outsider Cuadrado, Pjanic, Mandzukic e Pjaca che con Colombia, Bosnia e Colombia potrebbero far bene. Infine la vera stella del mondiale russo potrebbe essere Douglas Costa, che se riuscirà ad inserire il turbo anche con il Brasile, potrebbe divenire un campione di primissima grandezza.

potrebbe interessarti ancheVerso Atletico Madrid-Juventus, Alex Sandro:”L’Atletico è abituato a giocare a questi livelli. Sarà una grande partita”

notizie sul temaZaniolo-show, il giovane fenomeno della Roma rimpianto anche della JuventusIl punto di Cristallo: 24a giornata, la Juventus ipoteca il discorso scudetto, bagarre nelle retrovieJuventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: