Mondiali 2018 streaming, dove vedere le partite gratis da pc e mobile con la App Mediaset

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Mondiali 2018 – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews


Mondiali 2018 streaming,
come seguire i match su internet. Ci siamo, domani alle ore 17 scatta in Russia il campionato del mondo delle prime volte. Sarà il primo mondiale senza l’Italia dopo 60 anni, l’ultima volta era accaduto a Svezia ’58. Sarà il primo Mondiale trasmesso interamente da Mediaset, sia in tv che in streaming. Le 64 partite del Mondiale saranno tutte trasmesse in chiaro. Canale 5, Italia 1 e Canale 20 saranno i canali di riferimento per chi non vuole perdersi neanche una partita. Ma sarà possibile seguire i match iridati anche su internet. Gli orari sono molto accessibili, visto che la Russia è solo due ore avanti rispetto all’Italia. Si giocherà quasi sempre alle 14, alle 17 e alle 20. Orari italiani.

potrebbe interessarti ancheFormazioni Belgio-Tunisia: Lukaku guida i diavoli rossi, Ben Mustapha tra i pali

Mondiali 2018 streaming, i servizi Mediaset per la rete. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Scegliamo la partita che ci interessa e premiamo Play. Dopo un piccolo messaggio promozionale potremo iniziare a seguire in diretta streaming il Mondiale 2018. Per vedere il Mondiale di calcio in diretta streaming su smartphone e tablet possiamo scaricare l’app Mediaset On Demand. Anche in questo caso una volta aperto il programma e scelto il canale della partita basterà premere su Play per far partire le dirette streaming. L’app funziona sia su Android che su iPhone e Windows Phone.

potrebbe interessarti ancheBelgio-Tunisia, streaming live gratis e diretta tv Italia1, Mondiali 2018 oggi 23 giugno

Mondiali 2018 streaming, come vedere le partite con la App Mediaset

Mondiali 2018 streaming, ecco la nuova app Mediaset.  In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset lancerà una nuova applicazione. Si chiamerà Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming. Non solo, attraverso questa applicazione sarà possibile commentare i match in tempo reale e accedere ai contenuti multimediali. In Russia saranno due le squadre esordienti ad un Mondiale: Islanda e Panama. I nordici sono stati inseriti nel girone con Argentina, Croazia e Nigeria. I centroamericani sono invece con Belgio, Inghilterra e Tunisia. Il Brasile è l’unica Nazionale che ha partecipato a tutte le 21 edizioni dei Mondiali di calcio. La Selecao è anche la squadra che ha vinto più coppa del mondo: 5. 64 partite che condurranno alla finale del 15 luglio. Russia 2018, ora tocca al campo. Siamo pronti.

notizie sul temaGruppo G Mondiali Russia 2018: calendario, risultati e classificaSOCHI, RUSSIA - JUNE 18: Romelu Lukaku of Belgium celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between Belgium and Panama at Fisht Stadium on June 18, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)Belgio-Tunisia diretta live risultato tempo reale, Mondiali 2018: le probabili formazioniMOSCOW, RUSSIA - JUNE 17: Hirving Lozano of Mexico celebrates with team mates of Mexico after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Germany and Mexico at Luzhniki Stadium on June 17, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)Corea del Sud-Messico diretta tv Italia 1 e streaming live gratis Mondiali 2018, oggi 23 giugno
  •   
  •  
  •  
  •