Russia – Egitto diretta tv e streaming live gratis in chiaro | Mondiali 2018, oggi 19 giugno

Pubblicato il autore: Livio Cellucci Segui
MOSCOW, RUSSIA - JUNE 14: Aleksandr Golovin of Russia scores his sides fifth goal from a free kick during the 2018 FIFA World Cup Russia Group A match between Russia and Saudi Arabia at Luzhniki Stadium on June 14, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Aleksandr Golovin – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Russia-Egitto inaugura la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018. Il match è in programma oggi, martedì 19 giugno, a San Pietroburgo è il terzo del Girone A che vede i padroni di casa al comando con 3 punti insieme all’Uruguay, impegnato, mercoledì, contro l’Arabia Saudita.

Una situazione di classifica quella attuale che rende la partita di stasera particolarmente importante in quanto può già decretare il primo verdetto del Mondiale 2018. In caso di vittoria della Russia, infatti, gli uomini di Cherchesov sarebbero già qualificati agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. L’Egitto, inevitabilmente, non può permettersi altri passi falsi dopo quello con l’Uruguay, vittorioso in extremis grazie al gol di Jimenez. Sarà dunque una partita da dentro o fuori per gli egiziani  che potranno contare sul provvidenziale rientro di Salah, il quale tuttavia non può essere al meglio dopo l’infortunio alla spalla. Nella Russia, occhi puntati su Golovin, talento del CSKA Mosca ambito dalla Juventus.

potrebbe interessarti anche9 luglio 2006, il rigore di Grosso e Italia Campione del Mondo (video)

Russia-Egitto, dove vedere la partita in diretta tv oggi 19 giugno

Russia-Egitto sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 con il consueto studio di approfondimento pre e post partita condotto da Giorgia Rossi. Ospiti in studio Bernardo Corradi e Arrigo Sacchi. A seguire Tiki Taka Mondiali con Pierluigi Pardo.

potrebbe interessarti ancheLa nazionale femminile USA rifiuterà l’invito della Casa Bianca?

Russia-Egitto, diretta streaming live gratis oggi 19 giugno

Sono tre le proposte per seguire in live streaming Russia-Egitto . Da pc fisso basta collegarsi al sito mediaset.it e scegliere la sezione dedicata a Italia 1. Da dispositivi mobili è possibile scaricare l’applicazione Rivideo Mediaset oppure la app Mediaset Mondiali che permette anche di visionare filmati sugli highlights delle varie partite giocate oggi e nei giorni scorsi.

notizie sul temaUSA-Olanda 2-0: Rapinoe e Lavelle regalano il Mondiale alle americaneUSA-Olanda: streaming e diretta tv in chiaro finale Mondiale Femminile, oggi 7 luglioMondiali femminili, risultati e marcatrici dei quarti di finale: Olanda e Svezia ultime due semifinaliste
  •   
  •  
  •  
  •