Cristiano Ronaldo visite mediche al JMedical alle 11, primo passo formale per CR7 alla Juventus

Pubblicato il autore: Lorenzo C Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cristiano Ronaldo ha messo piede in Italia. Il fuoriclasse lusitano è atterrato presso l’aeroporto di Caselle, con il suo jet privato, ieri pomeriggio, intorno alle 17.30 quando la maggior parte dei tifosi di calcio e appassionati juventini stavano assistendo alla finale mondiale tra Francia e Croazia. Giunto a Torino con la sua compagna Georgina Diaz, il suo approdo nel nostro Paese è stato immortalato da un video che ha fatto immediatamente il giro del web ed è stato ripreso e pubblicato da tutte le testate giornalistiche. L’arrivo a sorpresa di Cristiano Ronaldo è stato studiato nei minimi dettagli al fine di evitare che una miriade di tifosi e cronisti prendessero d’assalto il fuoriclasse portoghese.

La giornata più impegnativa, però, è quella odierna con CR7 che si sottoporrà alle consuete visite mediche di rito a partire dalle ore 10, presso il JMedical. Terminato questo primo step, il cinque volte Pallone d’Oro si recherà a pranzo con i dirigenti bianconeri e a seguire farà visita alla Continassa, sede della Juventus, in cui apporrà la sua firma sul contratto per poi fare conoscenza con coloro che saranno i suoi nuovi compagni di squadra e soprattutto con il tecnico, Massimiliano Allegri. Alle 18.30, invece, presso l’elegante e accogliente sala “Giovanni e Umberto Agnelli“, sita presso lo “Juventus Stadium“, alla presenza di circa 200 giornalisti accreditati, Cristiano Ronaldo darà il via alla sua presentazione ufficiale con i colori bianconeri. Si preannuncia un evento che catturerà l’attenzione da parte di migliaia e migliaia appassionati di calcio ed ovviamente tifosi della Vecchia Signora che assisteranno al battesimo di CR7 alla Juventus.

potrebbe interessarti ancheMoggi rivela: “Lukaku all’Inter? La Juventus voleva solo far alzare il prezzo. Ibrahimovic, futuro in Italia”

E’ stata scelta tale location in quanto capiente, suggestiva e al fine di permettere a tutti gli addetti ai lavori, principalmente ai giornalisti, di non perdere neanche un istante del primo giorno ufficiale di Ronaldo tra le fila dei campioni d’Italia in carica. Terminata questa lunga e impegnativa full immersion torinese, Ronaldo e la sua compagna Georgina lasceranno il nostro Paese per far ritorno in Grecia, al fine di proseguire la seconda parte delle loro vacanze.

potrebbe interessarti ancheNapoli-Hellas Verona, non solo sfida in campo, ma anche sugli spalti

La tabella di marcia, poi, prevede che il cinque volte Pallone d’Oro, a fine mese, voli negli Stati Uniti per aggregarsi al resto della comitiva che sarà impegnata in una tournée estiva. Sarà in quel preciso istante che l’ex Real Madrid si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri ed inizierà la sua avventura agonistica in bianconero, che tutti i tifosi della Vecchia Signora sperano e sognano possa essere colma di soddisfazioni e ricca di trofei, a partire dalla conquista di quella Champions League, oramai inseguita da ventidue anni. Oggi, 16 luglio 2018, è una data da cerchiare in rosso sul calendario, è il giorno delle prime parole di Cristiano Ronaldo da calciatore della Juventus e i suoi nuovi tifosi non attendono altro che lasciarsi cullare da questo fuoriclasse assoluto che monopolizzerà le attenzioni dell’intero universo “pallonaro“.

notizie sul temaSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il MilanSerie A in pausa: la situazione dopo 7 giornateJuventus-Bologna probabili formazioni, Serie A 2019-20
  •   
  •  
  •  
  •