Croazia-Inghilterra live streaming gratis App Mediaset e diretta tv Canale 5 dalle 20, Semifinale Mondiali 2018

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 16: Luka Modric of Croatia celebrates with teammates after scoring a penalty for his team's second goal the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Croatia and Nigeria at Kaliningrad Stadium on June 16, 2018 in Kaliningrad, Russia. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Croazia-Inghilterra, chi va in finale con la Francia?
Si gioca questa sera allo stadio Luzhniki di Mosca la seconda semifinale dei Mondiali di Russia 2018. Di fronte la Croazia e l‘Inghilterra. Due squadre che hanno sofferto molto in questo mondiale, ma che sono arrivate a giocarsi un posto nella finale di domenica 15 luglio. E’ sfida anche tra i due c.t. per caso. Quello croato, Dalic, è stato nominato due giorni prima dello spareggio con l’Ucraina. Quello inglese, Southgate, doveva essere solo un tappabuchi dopo l’addio di Allardyce. Invece hanno portato in alto le loro rispettive nazionali. La Croazia ha già eguagliato il suo miglior risultato in un campionato del mondo, la semifinale come nel 1998. Gli inglesi non arrivavano così in alto dal 1990, quando persero al penultimo atto del Mondiale italiano contro la Germania. Croazia-Inghilterra è un match inedito in una fase finale del campionato del mondo. Le due squadre si sono affrontate all’Europeo portoghese del 2004, vittoria inglese per 4-2 nella fase a gironi.

Croazia-Inghilterra, le probabili formazioni. Dalic deve rinunciare all’infortunato Vrsaljko. Il c.t. croato dovrebbe dirottare a destra Vida, con l’inserimento di Corluka al fianco di Lovren. Brozovic dovrebbe tornare titolare in mezzo di fianco a Rakitic, con l’avanzamento di Modric sulla linea dei trequartisti. Il capitano agirà alle spalle di Mandzukic, insieme a Rebic e Perisic. Solo conferme per Southgate. Classico 3-5-2 con Pickford in porta e la linea a tre con Walker-Stones-Maguire. Trippier e Yopung saranno gli esterni, con Henderson a dirigere il traffico a centrocampo e Alli-Lingard ai suoi lati. Davanti Sterling a supporto del capocannoniere Kane. Arbitra il turco Cakir.

potrebbe interessarti ancheAprilia-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv in chiaro Serie D, oggi dalle 14.30

Croazia-Inghilterra, come seguire il match in tv

Croazia-Inghilterra, le info per la diretta televisiva. Come tutto il Mondiale di Russia 2018 anche il match di questa sera verrà trasmesso da Mediaset. In particolare Croazia-Inghilterra potrà essere seguito in diretta su Canale 5, calcio d’inizio alle 20 ora italiana. Chi vince giocherà la finalissima di domenica 15 luglio contro la Francia, in programma alle 17. Chi perde dovrà accontentarsi per la finale terzo-quarto posto di sabato 14 luglio contro il Belgio, alle ore 16 italiane. Per le sfide ad eliminazione diretta ci sono le classiche regole: supplementari e rigori in caso di parità dopo il novanta minuti regolamentari. Per fortuna la FIFA ha messo in soffitta Golden Gol e altre amenità dell’era Blatter.

potrebbe interessarti ancheCastrovillari-Bari streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 14 novembre dalle 14.30

Croazia-Inghilterra, come seguire il match in streaming

Croazia-Inghilterra, le info per internet. Il match di questa sera potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Per seguire i mondiali Russia 2018 da PC possiamo collegarci al sito web di Mediaset e accedere alla sezione Diretta. Qui Qui troveremo la lista dei vari canali della TV del biscione con la disponibilità di far partire una diretta. Per vedere i Mondiali 2018 in diretta streaming su smartphone e tablet è possibile scaricare l’App Mediaset On Demand. In vista dei campionato del mondo in Russia, Mediaset ha lanciato una nuova applicazione. Si chiama Mediaset Mondiali FIFA, grazie alla quale  si potranno vedere le partite della Coppa del Mondo in streaming.

notizie sul temaNations League 5.a giornata. Probabili formazioni di Croazia-Spagna, match clou Lega ACatania-Catanzaro streaming e diretta tv Sportitalia? Coppa Italia Serie C, match rinviato al 30 gennaioMichele Criscitiello squalificato in Serie D: il giornalista risponde alle critiche su Twitter
  •   
  •  
  •  
  •