Scroll to Top
HOT

Questo periodo non è dei più semplici per l’allenatore Maurizio Sarri, tra la volontà di vederlo esonerato e una probabile sostituzione con Zinadine...Continue reading »

Chelsea-Manchester United, ore 20:30, Stamford Bridge. Gli ottavi di FA Cup mettono uno difronte all’altro due allenatore nell’opposta condizione:...Continue reading »

Maurizio Sarri esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Manchester City di Guardiola. Ma oltre la disfatta clamorosa, 6-0, fa discutere la mancata...Continue reading »

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo, compie oggi 34 anni e in questo articolo andremo ad analizzare tutti i numeri...Continue reading »

Gonzalo Higuain il colpo del mercato invernale, Krzysztof Piatek la scommessa piena di incertezze. Queste erano le considerazioni iniziali su due delle...Continue reading »

La Premier League, dopo la sosta dello scorso weekend per i match del quarto turno della FA Cup, tornerà in campo tra oggi e domani per gli incontri...Continue reading »

Clamoroso: Suarez può tornare al Liverpool. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: la frase di quest famosa canzone vale...Continue reading »

Tra pochi giorni compirà la bellezza di 56 primavere e per la prima volta dopo il bruciante esonero dalla panchina del Manchester United avvenuto il mese scorso, ha deciso di vuotare il sacco e ha parlato a 360 gradi di calcio, del suo passato e futuro. Jose Mourinho si è confessato ai microfoni di beIn Sports, in occasione di una trasmissione sulla coppa d’Asia...Continue reading »

Con ogni probabilità l’ultima immagine di Higuain con addosso la maglia del Milan potrebbe essere quella di ieri sera, a Jeddah, con il “pipita”...Continue reading »

In questo secondo weekend di gennaio ancora senza Serie A e Serie B, a tenere compagnia gli abbonati di DAZN ci penseranno la Liga, la Ligue 1, la Championship...Continue reading »