Scroll to Top

Il Manchester City strapazza il Tottenham in casa nel big match della diciottesima giornata di Premier League. Ancora un capolavoro di Pep Guardiola capace...Continue reading »

Carlo Ancelotti è attualmente l’allenatore italiano più cercato in circolazione dopo la separazione che lo ha visto protagonista con il Bayern...Continue reading »

L’ipotesi di un futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina della nazionale italiana si allontana, almeno per il momento. Il tecnico di Reggiolo, esonerato...Continue reading »

Nel diciassettesimo turno di Premier League diversi risultati a sorpresa a testimonianza di come i valori delle squadre non siano poi così distanti,...Continue reading »

La Premier League 2017-2018 sembra essere ormai saldamente nelle mani del Manchester City,gli uomini di Guardiola fanno 15 nelle ultime 15 (record assoluto)...Continue reading »

L’espulsione che probabilmente ha influito il risultato La sconfitta degli Hornets contro il Burnley e’ stata un po’ imbarazzante e logico...Continue reading »

Manchester United-Manchester City Manchester United-Manchester City 1-2, Guardiola in fuga. 11 punti di vantaggio sulla seconda e derby vinto fuori casa,...Continue reading »

… Sicuramente dopo la sconfitta contro il ManUtd, Marco Silva doveva cambiare qualcosa – non i giocatori, ma l’approccio. E la squadra...Continue reading »

Mark Clattenburg Per tanti appassionati di Premier League il 2 maggio 2016 rimarrà nella memoria per lungo tempo. Quella sera a Stamford Bridge il Tottenham...Continue reading »

Paul Pogba all’inizio della scorsa stagione è passato dalla Juventus al Manchester United, ottenendo risultati importanti, tra cui spicca la vittoria...Continue reading »