Man. City, Pellegrini: “Aguero fuori un mese”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Aguero
Il tecnico del Manchester City, Manuel Pellegrini, ha confermato che l’infortunio di Sergio Aguero subito con l’Argentina non è così grave come si aspettava. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida di Premier League contro il Bournemouth: “Sergio ha un infortunio muscolare serio, non penso che sarà in campo prima di un mese“. Il Kun dovrebbe quindi essere disponibile per la sfida di Champions League a Torino contro la Juventus prevista per il 25 novembre.
Lo stesso Aguero si è dichiarato ottimista circa le sue condizioni nei giorni scorsi: “Sono cose che possono capitare ma credo che dovrò rimanere fermo circa un mese. Spero di rimettermi il prima possibile“. Scongiurato quindi un lungo stop per l’attaccante argentino, che dovrebbe rientrare in vista della penultima giornata della fase a gironi di Champions.
La Juventus al momento va a gonfie vele in Europa ed il match potrebbe essere più decisivo per i Citizens: gli inglesi stanno infatti soffrendo nel Gruppo D dove al momento sono terzi a pari merito con il Siviglia, dopo aver perso proprio contro la Juventus in casa (2-1) e dopo aver battuto il Borussia ‘Gladbach in Germania (2-1). In campionato invece la squadra di Pellegrini è al comando con 18 punti, frutto di 6 vittorie e 2 sconfitte (tra l’altro nelle ultime 3, contro West Ham e Tottenham).

potrebbe interessarti ancheRaheem Sterling, da “nuovo Robinho” a bomber implacabile del City
potrebbe interessarti anchePremier League, Manchester City-Tottenham 2-2: il VAR salva gli Spurs al 90’! (video highlights)

notizie sul temaIl Manchester City risponde presente all’ esordio: 5-0, e West Ham annichilito. Tripletta di Sterling (highlights)Streaming West Ham-Manchester City: orario e dove vedere il match ore 13:30Trasferimenti Premier League 2019/2020: gli acquisti più importanti dell’estate
  •   
  •  
  •  
  •