Calciomercato Premier League: tris di arrivi al City, Dani Alves, Mendy e Walker

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta

dani alves
Calciomercato sempre ricco di trattative in Premier League. Vediamo la situazione dei top club molto attivi sia in entrata che in uscita.  

Calciomercato Manchester City: Guardiola deve rinforzare le fasce laterali, il primo elemento in arrivo è Dani Alves dalla Juventus, ancora poche ore ed il brasiliano volerà a Manchester, interessa anche Walker del Tottenham, che ha già dichiarato di volersene andare dagli Spurs per raggiungere il City. Possibile anche l’arrivo di Mendy dal Monaco.

Calciomercato Manchester United: Mourinho attende l’arrivo del prossimo acquisto che sarà Matic del Chelsea. C’è anche interesse per il sedicenne Ethan Galbraith titolare del Linfield under 16 e della nazionale irlandese.

Calciomercato Arsenal: Tiene banco la questione Bellerin se dovesse decidere di lasciare i Gunners, l’unica destinazione possibile sarebbe il Barcellona, mentre per l’attacco il mercato è fermo in quanto il Bayern al momento non ha insistito per Sanchez, che interessa anche al Manchester City.  Wenger regalerà il suo top player ad una diretta concorrente? Nel frattempo è in arrivo Lacazette dal Lyon, mentre Giroud potrebbe finire al West Ham.

Calciomercato Chelsea: 
Il primo acquisto dei Blues è Bakayoko del Monaco, nelle prossime 48 ore il francese raggiungerà Londra per sottoporsi alle visite mediche e per sottoscrivere il nuovo contratto, costo dell’operazione circa 40 milioni di euro. L’arrivo di Bakayoko libera Matic, che sarà libero di raggiungere Mourinho al Manchetser United.

Il Newcastle sembra pronto all’assalto di Lisandro Lopez, calciatore del Benfica, Frank Lampard potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Oxford in League One. Frank De Boer è ufficialmente il nuovo allenatore del Crystal Palace. Al Southampton interessa Defrel del Sassuolo, 13 reti nella scorsa stagione con circa 15 milioni l’affare andrà in porto.

 

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •