Calciomercato Premier: Terry firma con l’Aston Villa. Everton su Sandro Ramirez

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

John George Terry:

John Terry dopo una vita al Chelsea ha scelto di ricominciare dal West Ham, oggi sono previste le visite mediche  e la firma sul contratto, l’Everton ha trovato il sostituto di Lukaku, è Sandro Ramirez del Malaga.

CALCIOMERCATO ASTON VILLA L’Aston Villa riparte da John Terry, il 36 enne ex capitano del Chelsea dopo 20 anni con la maglia dei blues con cui ha vinto 5 Premier League, ha scelto di firmare per il club di Birmingham Oggi sono previste le visite mediche e la firma sul contratto. Terry si metterà subito a disposizione dei Villans, raggiungendo i suoi nuovi compagni nel ritiro in Algarve.

CALCIOMERCATO EVERTON:  L’Everton ha trovato il sostituto del partente Lukaku sposo promesso del Chelsea, a Liverpool è in arrivo  Sandro Ramirez , 21 enne attaccante del Malaga che in passato ha vestito anche la maglia del Barcellona. Ramirez sarà pagato circa 7 milioni di euro dai Toffees, nella scorsa Liga in 31 presenze ha messo a segno 15 reti ed ha regalato 5 assist ai suoi compagni.

CALCIOMERCATO CHELSEA Il mercato dei Blues si sbloccherà questa settimana,  Rudiger raggiungerà Londra nelle prossime ore reduce dalla vittoria in Confederations Cup con la sua Germania. Dopo il difensore tedesco è in arrivo alla corte di Conte anche Romelu Lukaku in uscita dall’Everton. Conte è anche molto interessato a Dele Alli del Tottenham, secondo Don Balon il Chelsea è pronto a versare nelle casse degli Spurs 100 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: