Serie B inglese su DAZN: le partite di Championship in streaming su sito e App

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dopo le tre partite a giornata della Serie A, tutta la serie B, le gare più importanti di Liga e Ligue 1, oltre alla Coppa di Lega Inglese, da questo fine settimana sarà possibile vedere la Serie B inglese su DAZN. La Bet Football League Championship sbarca sull’app di Perform, per la grande gioia di tantissimi appassionati italiani del calcio made in England che avevano chiesto a gran voce la possibilità di guardare i match più interessanti. La Championship è un campionato affascinante e lunghissimo: sono infatti ventiquattro le squadre che si danno battaglia ogni sabato per salire nell’ambita Premier League. Il fiore all’occhiello della competizione, poi, è senza dubbio la fase dei play off, che spesso e volentieri ribalta i pronostici a favore di squadre sulla carta più deboli o piazzate peggio al termine della regular season.

potrebbe interessarti ancheCastrovillari-Bari streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 14 novembre dalle 14.30

Si attende ancora la comunicazione ufficiale per capire quante partite a giornata della serie B inglese saranno su Dazn, ma intanto nel palinsesto già compaiono due match della dodicesima giornata: quello tra i Leeds del Loco Bielsa contro il Brentford (anticipo delle 13,30) e quello tra Preston North End e Wigan (calcio d’inizio ore 16). Oltre a quelle sopracitate, sono tantissime le squadre gloriose d’Inghilterra che cercano la promozione in Premier: dal Nottingham Forest, al Birmingham City, dall’Aston Villa allo Stoke City, fino ad arrivare al Blackburn Rovers. Dunque match affascinanti e dagli esiti incerti: nel prossimo paragrafo vi diciamo come vedere la Serie B inglese su Dazn.

potrebbe interessarti ancheAprilia-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv in chiaro Serie D, oggi dalle 14.30

Serie B inglese su DAZN: ecco come vedere le gare di Championship

Gli abbonati a Sky che ancora non hanno sottoscritto l’abbonamento con l’app di Perform potranno vedere la acquistando ticket da uno, tre o nove mesi a prezzi vantaggiosi. Cogliamo l’occasione per dire che dalla fine di ottobre l’app di DAZN sarà presente anche nel bouquet di Sky Q. Per tutti coloro che non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento con Dazn, i passaggi da fare sono semplicissimi: basta accedere al sito dazn.it, creare un account ed aggiungere i metodi di pagamento, che ricordiamo partiranno dal secondo mese di sottoscrizione (al costo di 9,99 euro). Il primo mese, infatti, è gratuito. Una volta fatti questi passaggi l’applicazione sarà attivata e dunque gli appassionati del calcio British potranno iniziare a vedere la serie B inglese su Dazn.

notizie sul temaCatania-Catanzaro streaming e diretta tv Sportitalia? Coppa Italia Serie C, match rinviato al 30 gennaioMichele Criscitiello squalificato in Serie D: il giornalista risponde alle critiche su TwitterPalermo-Pescara streaming Dazn e diretta TV, Serie B oggi dalla 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,