Manchester United-Arsenal 2-2 (Video Gol Highlights): Mourinho non si sblocca, la vetta si allontana

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Jose Mourinho – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Manchester United-Arsenal 2-2, un pareggio che scontenta tutti.  Un punto ciascuno nel big match di Old Trafford. Gunners due volte in vantaggio con Mustafi e Lacazette e due volte ripresi da Martial e Lingard.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MANCHESTER UNITED-ARSENAL | PREMIER LEAGUE

potrebbe interessarti ancheLecce-Benevento streaming gratis DAZN e diretta tv Serie B, dove vedere il match oggi 19 gennaio

Manchester United-Arsenal, big match in Inghilterra. 15.a giornata della Premier League 2018/2019. Alle ore 21, allo stadio Old Trafford, in campo il Manchester United di José Mourinho e l‘Arsenal di Unai Emery. I Red Devils hanno 22 punti in classifica, a meno 19 dalla capolista Manchester City. Gli uomini di Mourinho non vincono in campionato dallo scorso 3 novembre, quando si imposero per 2-1 sul campo del Bournemouth. Di contro l’Arsenal di punti ne ha 30 e occupa attualmente il quarto posto della Premier League. I Gunners tornano in campo caricati a mille dalla scintillante vittoria per 4-2 nel sentito derby di Londra contro il Tottenham. Lo United ha conquistato lo stesso numero di punti in casa e fuori casa: 11. L’Arsenal in trasferta ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate.

Manchester United-Arsenal, le probabili formazioni. QUI MANCHESTER UNITED – Mourinho dovrà fare a meno dello squalificato Young: al suo posto ci sarà il giovane portoghese Diogo Dalot. In dubbio Shaw e Smalling, ma solo il primo dovrebbe farcela, con Jones che quindi sarà confermato al centro della difesa insieme a Matic vista l’indisponibilità sia di Bailly che di Lindelof. Ecco i probabili undici di partenza del Manchester United (4-4-2): De Gea; Diogo Dalot, Jones, Matic, Shaw; Herrera, McTominay, Fellaini, Pogba; Lukaku, Rashford. QUI ARSENAL Emery dovrà fare a meno dello squalificato Xhaka e sembra non riuscirà a recuperare nemmeno per questo match Ozil. Al centrocampo insieme a Torreira ci sarà uno tra Ramsey e Guendouzi. Come modulo si va verso la conferma del 3-4-3, con questi probabili undici di partenza: Leno; Mustafi, Sokratis, Holding; Bellerin, Torreira, Guendouzi, Kolasinac; Mkhitaryan, Aubameyang, Iwobi. (Fonte: Goal.com).

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

Manchester United-Arsenal, come seguire il match in tv e streaming

Manchester United-Arsenal, info tv e streaming. Come tutta la Premier League 2018/2019 anche il match di questa sera sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport. In particolare Manchester United-Arsenal potrà essere seguita su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky e 311 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (canale 203 di Sky). Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21. In più sarò possibile vedere la partita anche in streaming, attraverso SkyGo. Il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili.

Manchester United-Arsenal, i precedenti. L’ultimo confronto tra le due squadre giocato a Old Trafford è del 29 aprile 2018. Vinse il Manchester United per 2-1, con gol decisivo nel recupero di Fellaini. L’Arsenal in campionato non espugna la casa dei Red Devils dal 17 settembre 2006, un 1-0 firmato da Adebayor. Più recente l’ultimo pareggio, un 1-1 griffato dalle reti di Mata e Giroud è del 19 novembre 2016.

notizie sul temaPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01Arsenal, aria di divorzio con Ozil: il tedesco è stato proposto al MilanSeppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian Open
  •   
  •  
  •  
  •