Manchester City-Burton 9-0 (Video Gol Highlights): Gabriel Jesus show, Guardiola è già in finale di EFL Cup

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Manchester City, goleada all’Etihad Stadium.
La seconda semifinale di EFL Cup è durata 5 minuti. Tanto tempo è trascorso fino al primo gol del Manchester City, firmato da De Bruyne. E’ finita 9-0 per gli uomini di Guardiola, con 4 reti di Gabriel Jesus e una a testa per Foden, Zinchenko, Walker e Mahrez.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MANCHESTER CITY-BURTON | EFL CUP

potrebbe interessarti ancheFrancia-Brasile Femminile streaming gratis e diretta tv Mondiali, oggi 23 giugno dalle 21

Manchester City-Burton, primo round di semifinale. Seconda semifinale di andata per l’EFL Cup, la Coppa di Lega inglese. Questa sera alle ore 20.45, all’Etihad Stadium di Manchester, scendono in campo il City di Pep Guardiola e il Burton di Nigel Clough, figlio del mitico Bryan. Il match di ritorno si giocherà a campi invertiti il prossimo 23 gennaio. Per arrivare a questo appuntamento il Manchester City ha eliminato Oxford, Fulham e Leicester. Il Burton, che milita in League One (terza serie inglese) ha invece eliminato lungo il percorso Aston Villa, Burnley, Nottingham Forest e Middlesbrough. In Premier League il Manchester City è secondo in classifica, a meno 4 dalla capolista Liverpool. Gli uomini di Guardiola hanno battuto proprio i Reds nell’ultimo turno di campionato. Il Burton è nono in League One, ma viene da quattro risultati utili di fila in campionato.

Manchester City-Burton, le probabili formazioni. QUI MANCHESTER CITY – Guardiola rilancia De Bryune. Solo 10 presenze complessive in stagione per il belga alle prese con gli infortuni. Probabile turno di riposo per il portiere Ederson. Spazio a centrocampo a Gundogan. In avanti ballottaggio tra Sterling e Foden con David Silva e Mahrez che affiancheranno Aguero. QUI BURTON – Nessun volto noto nel Burton, allenato da Nigel Clough, figlio del leggendario Bryan. Il tecnico che a fine anni ’70 ha guidato il Nottingham Forest alla vittoria di due Coppe Campioni consecutive.

potrebbe interessarti ancheVolley, Nations League: Italia-Polonia, diretta tv e streaming oggi 23 giugno

Manchester City-Burton, come seguire il match in tv e streaming

Manchester City-Burton, info tv e streaming. Il match di questa sera, valido per la seconda semifinale di andata dell’EFL Cup sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. La piattaforma italo-inglese che trasmette in streaming anche alcuni match di Serie A e tutto il campionato di Serie BDAZN da la possibilità a tutti di effettuare un mese gratuito di prova, per poi decidere se sottoscrivere effettivamente l’abbonamento. DAZN è fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 italiane, le 19.45 inglesi.

Manchester City-Burton, i numeri del match. Le due squadre non si sono mai affrontate in precedenza. Come detto ci sono due categorie di differenza, visto che il City gioca in Premier League e il Burton gioca in League One. Il classico match tra Davide e Golia, che sembra scontato alla vigilia. Occhio però perché l’ultimo turno di FA Cup insegna a stare sempre con gli occhi aperti. Per ulteriori informazioni chiedere a Fulham e Leicester, eliminati rispettivamente da Oldham e Newport.

notizie sul temaAustria-Germania Under 21 streaming e diretta tv, oggi 22 giugno dalle 21Norvegia-Australia 5-2 d.c.r (Video Gol Highlights): a Nizza le scandinave accedono ai quarti dopo la lotteria dei rigoriSpagna-Polonia Under 21 5-0 (Video Gol Highlights): manita iberica a Bologna. ‘Furie rosse’ in semifinale
  •   
  •  
  •  
  •