Chelsea-Burnley 2-2 (Video Gol Highlights):Higuain non basta a Sarri

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Chelsea-Burnley, pareggio amaro per Sarri.
Un solo punto e i Blues vedono complicarsi la corsa ad un posto in Champions League per la prossima stagione.

Chelsea-Burnley, Blues di rincorsa. 35.a giornata della Premier League 2018/2019. Alle ore 21 scenderanno in campo, allo stadio Stamford Bridge di Londra, il Chelsea di Maurizio Sarri e il Burnley di Sean Dyche. I padroni di casa hanno 66 punti in classifica e sono al quarto posto, in coabitazione con l‘Arsenal. I Gunners hanno una migliore differenza reti, che li premierebbe in caso di arrivo a pari punti: +25 contro +21 del Chelsea. Gli uomini di Unai Emery però sono clamorosamente scivolati ieri in casa contro il Crystal Palace e questo può favorire i Blues. Il Chelsea in campionato è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Liverpool, per 2-0. Il Burnley di punti in classifica ne ha 39, con +8 sulla zona retrocessione. Gli ospiti arrivano a Londra con una striscia attiva di tre vittorie consecutive. Il Chelsea in casa ha vinto 4 delle ultime 5 partite disputate, pareggiando con il Wolves per 1-1. Di contro il Burnley non perde fuori casa dallo scorso 10 marzo, 2-4 sul campo del Liverpool. 

potrebbe interessarti ancheCittadella-Benevento streaming Dazn e diretta tv Serie B, oggi 21 maggio dalle 21

Chelsea-Burnley, le probabili formazioni. QUI CHELSEA – Questi i probabili undici di partenza che schiererà Maurizio Sarri nel match di questa sera, (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson; Kanté, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Higuain, Hazard. QUI BURNLEY – Questo invece il probabile schieramento per quanto riguarda Dyche, (4-4-2): Heaton; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Crok, Mcneil; Wood, Barnes.

Chelsea-Burnley, dove vedere il match in streaming e tv

Chelsea-Burnley, info diretta tv e streaming. Come tutta la Premier League 2018/2019, anche il Monday Night della 35.a giornata del campionato inglese potrà essere seguito sugli schermi Sky. In particolare Chelsea-Burnley potrà essere seguito su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 382 o 482 del digitale terrestre). Il match è visibile anche in streaming su SkyGo, il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky e fruibile per pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

potrebbe interessarti ancheOlimpia Milano-Sidigas Avellino, basket Serie A playoff gara 2: i lombardi vincono 76-61 (Video Highlights) portando la serie sull’1-1

Chelsea-Burnley, i precedenti. L’ultimo confronto tra le due squadre a Stamford Bridge è della passata stagione, vinsero gli ospiti per 3-2. Del 27 agosto 2016 l’ultima vittoria casalinga del Chelsea sul Burnley, allora finì con rotondo 3-0 in favore dei Blues. Il 21 febbraio 2015 è uscito l’ultimo segno X, fu un 1-1.

notizie sul temaVenezia-Trento, basket Serie A playoff gara 2: dove vedere il match oggi 21/05Sarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”Inghilterra: addio Brexit, anzi no!
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,