Manchester City-Leicester streaming live e diretta tv Premier League, oggi dalle 21

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Manchester City-Leicester, solo la vittoria per Guardiola. 37.a e penultima giornata della Premier League. Alle ore 21, all’Etihad Stadium di Manchester, scenderanno in campo il Manchester City di Pep Guardiola e il Leicester di Brendan Rodgers. I campioni in carica devono vincere per scavalcare il Liverpool, provvisoria capolista del campionato inglese. I Citizens hanno 92 punti e arrivano al match di questa sera dopo una serie di 10 vittorie consecutive, l’ultima per 1-0 sul campo del Burnley. Il Leicester ha 51 punti in classifica, in una zona della graduatoria di assoluta tranquillità. Le Foxies hanno vinto l’ultimo match giocato, per 3-0 contro l’Arsenal. Il Manchester City in casa ha ottenuto 51 punti sui 54 disponibili, avendo il miglior rendimento interno della Premier League. Il Leicester fuori casa non vince dallo scorso 6 aprile, 4-1 sul campo dell’Huddersfield.

potrebbe interessarti ancheOlanda-Giappone streaming e diretta tv in chiaro? Mondiale femminile, dove vedere il match oggi 25 giugno

Manchester City-Leicester, le probabili formazioni. Pep Guardiola, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del match contro la formazione guidata da Brendan Rodgers, reduce da una discreta stagione: “Il Leicester è una squadra con una qualità incredibile. Mi ha impressionato il gioco della squadra e la qualità dei singoli giocatori. Per noi è una finale, speriamo nell’aiuto del pubblico e in una grande gara sul campo“. Inoltre il coach ex Barcellona e Bayern Monaco ha detto la sua sulla stagione di Raheem Sterling, attaccante classe ’94 andato a segno 17 volte, collezionando anche 12 assist: “Ha mostrato qualcosa di positivo in ogni gara che ha giocato, nei tre anni qua è migliorato tantissimo nel suo modo di fare in campo. E’ ancora giovane e ha il desiderio di migliorarsi ancora, sono certo che sarà un giocatore migliore in futuro“. Infine Guardiola ha analizzato la condizione dei suoi, in particolare quella di due calciatori: “Come sta De Bruyne? Onestamente non so se riuscirà a tornare in campo questa stagione. Di certo la prossima non ci sarà. Lo stesso discorso vale per Fernandinho“. (Fonte:mediagol.it).

potrebbe interessarti ancheItalia-Cina Femminile streaming gratis e diretta tv Mondiali, oggi 25 giugno dalle 18

Manchester City-Leicester, come seguire il match in tv e in streaming

Manchester City-Leicester, info diretta tv e streaming. Come tutta la Premier League 2018/2019, anche il Monday Night della 37.a giornata del campionato inglese potrà essere seguito sugli schermi Sky. In particolare Manchester City-Leicester potrà essere seguito su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Il match è visibile anche in streaming su SkyGo, il servizio gratuito dedicato agli abbonati Sky e fruibile per pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

notizie sul temaGhana-Benin streaming Dazn e diretta tv Coppa d’Africa, dove vedere il match oggi 25 giugnoCroazia-Inghilterra Under 21 3-3 (Video Gol Highlights): fuochi d’artificio a Serravalle, termina con un pareggio tra croati ed inglesiSpagna-Usa Femminile 1-2 (Video Gol Highlights): Rapinoe di rigore, americane avanti
  •   
  •  
  •  
  •