Chelsea-Liverpool streaming e diretta tv Premier League, dove vedere il match domenica 22 settembre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Domenica 22 settembre alle ore 17.30 allo stadio Stamford Bridge di Londra, Chelsea-Liverpool si affronteranno per il match della sesta giornata della Premier League.

Chelsea-Liverpool, presentazione del match

Quello di domenica pomeriggio è senz’altro il big match di giornata, con i Reds di mister Jurgen Klopp attualmente primi in classifica a punteggio pieno (15 punti) dopo cinque turni, tra l’altro con la miglior difesa del campionato con solo quattro reti subite al pari di Manchester Utd e Leicester e il secondo miglior attacco con quindici segnature (solo il City ne ha realizzate di più con 16.) I Blues del neo tecnico Frank Lampard invece sono al sesto posto ma solo con otto punti frutto di due vittorie altrettanti pareggi e una sconfitta, avvenuta all’esordio ad Old Trafford contro lo United con un pesante 4-0.
Dunque per i padroni di casa un match assolutamente da non sbagliare visto i tanti punti persi in questo primo scorcio di torneo; ricordiamo che le due squadre hanno vissuto una notte amara nella prima giornata di Champions League, visto che il Chelsea è stato sconfitto 1-0 a domicilio dal Valencia peraltro sbagliando un calcio di rigore al minuto 85 con Barkley, mentre il Liverpool ha perso nel finale 2-0 al San Paolo di Napoli contro la formazione di Carlo Ancelotti.

Per i Blues sarà anche una rivincita visto che lo scorso 15 agosto i Reds li hanno battuti nella finale della Supercoppa Europea a Istanbul anche se solamente ai calci di rigore dopo il 2-2 al termine dei 120 minuti, a decidere la contesa l’errore dell’inglese ma di origine nigeriane Tammy Abraham, l’unico a sbagliare dal dischetto. Errore che tuttavia non ha impedito all’attaccante di essere l’attuale capocannoniere del campionato con sette centri.

potrebbe interessarti ancheBitonto-Taranto 3-0 (Video Gol Serie D): Biason, Patierno e Merkaj firmano il successo dei neroverdi

Nello scorso campionato il match si giocò il 29 settembre terminò con il risultato di 1-1 con reti di Hazard al 25 e Sturridge all’89’.

Chelsea-Liverpool, probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Alonso; Kovacic, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pedro. All. Lampard

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane. All. Klopp

potrebbe interessarti ancheTennis, Atp Anversa: Sinner-Wawrinka, dove vedere il match in tv e streaming oggi 19 ottobre

Chelsea-Liverpool, diretta tv e streaming

Il match di Premier League tra Chelsea-Liverpool, sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder Sky) con collegamento a partire dalle ore 17.25 con telecronaca affidata a Massimo Marianella. Alle ore 17 invece Premier Show con la conduzione Federica Lodi e il suo ospite Paolo Di Canio che presenteranno la sfida  a pochi minuti dal suo inizio. Al termine dei 90 minuti ci sarà il post partita con commenti, interviste e gli highlights del big match della sesta giornata. Inoltre per i clienti Sky Q ci sarà la possibilità di guardare l’incontro in 4K HDR.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

 

notizie sul temaNapoli-Hellas Verona streaming gratis e diretta tv Sky: dove vedere il match 19/10 ore 18Lazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobreVanoli Cremona-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurosport, domenica 20 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •