Scroll to Top
HOT

La Juventus può sorridere quest’oggi. La società bianconera e i suoi calciatori hanno voluto optare per il taglio degli stipendi, dovuto al coronavirus....Continua a leggere »

In un momento dove tutto il mondo del calcio è in stand by, a nessuna pay tv sportiva verrebbe in mente di aumentare i propri abbonati. Sky invece va...Continua a leggere »

La solidarietà in questo periodo in cui il coronavirus sta mettendo in ginocchio il nostro paese, è un’imperativo essenziale per combattere questo...Continua a leggere »

L’argomento al centro dell’attenzione negli ultimi giorni riguarda il taglio o quantomeno la riduzione degli stipendi da parte dei calciatori...Continua a leggere »

In questo momento l’economia mondiale è in forte crisi a causa della terribile pandemia in atto e in giro non ci sono molti soldi da spendere cosicché...Continua a leggere »

Inizialmente Thomas Strakosha era un portiere non “benvoluto” dalla tifoseria biancoceleste. Un qualunque prodotto del vivaio che secondo...Continua a leggere »

Cutrone, l’attaccante della Fiorentina risultato positivo al test di Coronavirus effettuato qualche settimana fa è quasi guarito. Dopo il contagio,...Continua a leggere »

Non è ancora arrivata una decisione chiara da parte della Lega Calcio inerente all’assegnazione del campionato 2019/20. Andrea Agnelli e la Juventus...Continua a leggere »

In questo momento della vita mondiale il terribile Coronavirus sta causando molti problemi anche alle società di calcio. In questa stagione uno dei migliori...Continua a leggere »

Con il campionato ancora fermo per l’emergenza Coronavirus, attualmente l’argomento di cui si parla maggiormente è il possibile ingaggio...Continua a leggere »