Curva laziale sospesa per un turno

Pubblicato il autore: Luigi Laguaragnella Segui

Curva laziale chiusa per un turnoNel prossimo turno casalingo la Lazio dovrà fare a meno del sostegno della Curva Nord. Il giudice sportivo ha ufficializzato la chiusura di quella parte dell’Olimpico con  con “pena sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione”.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

La squalifica è dovuta ai consueti ululati nei confronti di alcuni giocatori dalla pelle scura  del Genoa come Niang ed Edenilson durante la partita contro i rossoblu, in cui i biancocelesti hanno perso per 1-0.

potrebbe interessarti ancheSerie A, Immobile: i numeri stratosferici del bomber biancoceleste

La segnalazione dei collaboratori del giudice sportivo rileva che questi cori si sono ripetuti per otto volte. Alla società di Lotito, inoltre, sarà data una multa di 15000 euro “per discriminazione territoriale” e cori offensivi nei confronti dell’arbitro.

notizie sul temaLazio-Udinese streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 1 dicembreLazio-Udinese, precedenti e statistiche: nelle ultime quattro stagioni biancocelesti sempre vincentiSassuolo-Lazio streaming gratis e diretta tv Serie A
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: