Lazio – Basta: Trasferta col Sassuolo pericolosa, voglio esserci

Pubblicato il autore: Federico Sorrentino Segui

basta

potrebbe interessarti ancheSassuolo-Cagliari streaming e diretta tv Sky: dove vedere Serie A domenica 08/12 ore 15

Due vittorie di fila, contro Udinese e Palermo, per riprendere la corsa europea, magari quella più ambita che porta verso la Champions League. La Lazio è tornata sui binari giusti ma ora arriva il Sassuolo, un avversario “che può essere pericoloso”, avverte il terzino destro serbo Dusan Basta, intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale della Lazio. “Non sarà semplice – dice Basta – dovremo fare una gara molto attenta. Noi ci siamo ripresi dopo le sconfitte contro Cesena e Genoa, per cui dobbiamo proseguire su questa scia. Ora dobbiamo essere umili e fare un passo alla volta. La squadra c’è ma questa non è una garanzia per fare risultato. Solo con la mentalità giusta potremo fare qualcosa di grande”.

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Basta, che aveva saltato la gara interna contro il Palermo per infortunio, conta di rientrare proprio contro il Sassuolo. “Ho ripreso ad allenarmi in questi giorni, poi deciderà il mister. Io mi sento pronto a rientrare”. Lo staff tecnico biancoceleste però predica calma, la Lazio affronterà domenica alle 15 il Sassuolo in campionato, ma mercoledì sera ospita il Napoli nella semifinale d’andata della Coppa Italia. “Prima pensiamo al Sassuolo – assicura il serbo – poi è chiaro che ci concentreremo alla doppia sfida contro il Napoli”. Tutto questo sperando che marzo regali alla Lazio tre giocatori importanti e ora fermi per i rispettivi infortuni: Lulic, Gentiletti e Djordjevic. “Sono tre giocatori molto importanti per noi e speriamo tornino presto. La rosa è bella ampia, abbiamo giocatori importanti per raggiungere i nostri obiettivi”. Dolci parole proprio infine per Pioli, un allenatore che “ha dato alla squadra questa mentalità, questa spinta di attaccare sempre e di aggredire gli avversari”.

notizie sul temaSerie A, Immobile: i numeri stratosferici del bomber biancocelesteLazio-Udinese streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 1 dicembreLazio-Udinese, precedenti e statistiche: nelle ultime quattro stagioni biancocelesti sempre vincenti
  •   
  •  
  •  
  •