Il Parma si scontra contro i progetti europei della Fiorentina

Pubblicato il autore: Luigi Laguaragnella Segui

Parma si scontra contro sogni europei FiorentinaL’orgoglio del Parma, con la stagione calcistica che volge al termine, si scontra con gli obiettivi di posizionamento europei . La Fiorentina, dopo la cocente sconfitta in semifinale di Europa League contro il Siviglia, aveva l’obbligo di vincere e riappropriarsi del suo posto in classifica, valido per la competizione europea il prossimo anno. Il 3-0 incassato dai ducali è inevitabile. Gonzalo Rodriguez, Gilardino e Salah chiudono una gara in cui il Parma ha giocato maggiormente nella ripresa. Ghezzal e Palladino hanno sfiorato la rete che avrebbe onorato, ancora una volta, l’impegno dei gialloblu.

potrebbe interessarti ancheSerie A: Sampdoria-Parma in streaming e diretta tv: dove vedere il match

Ormai, il campionato sta per finire, quello del Parma (quello della classifica) è finito tragicamente da molto. L’estate, per gli emiliani, sarà molto calda. Ma darà molte indicazioni e chiarimenti ai giocatori, allo staff tecnico e ai tifosi gialloblu. Il futuro parmense e soprattutto il suo destino verrà conosciuto tra qualche mese.

potrebbe interessarti ancheBologna-Parma streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 24 novembre

notizie sul temaParma-Roma streaming e diretta tv Sky: dove vedere il match 10/11 ore 18Parma-Roma probabili formazioni, le scelte di D’Aversa e FonsecaParma-Verona 0-1 (Video Gol Highlights): con la rete di Lazovic gli scaligeri espugnano il Tardini
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: