Parma, anche la terza asta va deserta

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

parma
Terza asta e ancora nessuna offerta per il Parma. Il prezzo della società gialloblu, nell’asta odierna, si aggirava sugli 11 milioni di euro; nulla, però, è ancora definitivo fortunatamente: venerdì 22 si svolgerà la quarta asta con il prezzo di partenza che si assesterà sugli 8,4 milioni di euro. Chi rileverà la società dovrà accollarsi tutti i debiti sportivi delle gestioni precedenti e le cifre in questo caso sono altissime. I curatori fallimentari che stanno seguendo la vicenda Parma provano ad abbassare in continuazione i costi della società, anche grazie alle rescissioni, sia con i giocatori presenti nella rosa gialloblu (l’ultimo a svincolarsi è stato l’attaccante Ishak Belfodil, che non ha accettato la riduzione dello stipendio) sia con quelli attualmente fuori rosa. I problemi vengono dai contratti pesanti di giocatori come Cassano, Molinaro e Amauri che non hanno accettato la riduzione del 75% dei contratti loro spettanti.

potrebbe interessarti ancheMezza serie A su Ciccio Caputo: quando i bomber della B si confermano in massima serie

Lo spettro del fallimento si avvicina in maniera pericolosissima al Parma, anche se le ultime due restanti aste al ribasso potrebbero riservare piacevoli sorprese per il popolo gialloblu che sta seguendo con ansia la triste vicenda.

potrebbe interessarti ancheDiretta Gol Serie A (Video Gol Highlights): Inter-Atalanta in Champions League. Empoli in B

Di seguito il comunicato del club: “I curatori fallimentari del Parma F.C. Spa, dott. Angelo Anedda e dott.Alberto Guiotto, comunicano che alle ore 12 di oggi 18 maggio 2015 nessuna offerta vincolante per l’acquisto del club è stata consegnata al notaio Guido Almansi, designato dal giudice delegato dott. Pietro Rogato a sovrintendere alle operazioni di vendita dell’azienda sportiva del Parma F.C. Spa. Il nuovo termine per il deposito delle offerte è fissato per il 22 maggio.

notizie sul temaRoma-Parma, Sky Go e diretta tv, 26/05/2019Roma-Parma, non solo De Rossi: anche Dzeko-Manolas pronti all’addioParma-Fiorentina 1-0 (Video Gol Serie A): decide un autogol di Gerson. Ducali salvi, i viola devono attendere l’ultimo turno
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: