Ultim’ora, squalificati Serie A tre giornate a Borriello

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

gianluca rocchi
Undicesima di Serie A alle porte, scopriamo insieme quali sono gli squalificati per il prossimo turno. Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell’attaccante del Carpi Marco Borriello fermato per tre giornate per “avere, al 26° del secondo tempo, a giuoco fermo, tentato di colpire un calciatore della squadra avversaria con una testata”, si legge nelle motivazioni di Tosel.
Squalificati invece per un turno: CHIELLINI  Giorgio (Juventus): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
DIOUSSE El Hadji Assane (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MELO DE CARVALHO Felipe (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SODDIMO Danilo (Frosinone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
Calciatori non espulsi, squalificati per una giornata:
ITURRA URRUTIA Manuel Rolando (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SANSONE Nicola Domenico (Sassuolo): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
Solo ammonizione e diffida per Roberto Mancini  tecnico dell’Inter espulso durante la gara con il Bologna ): per avere, al 45° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale. L’allenatore nerazzurro sarà così regolarmente in panchina nel big match contro la Roma.

potrebbe interessarti ancheBorriello: ” Non sono in fuga da niente…un paradiso di relax dopo 15 anni di Serie A”
potrebbe interessarti ancheBorriello, addio al calcio:”Basta, ma resto a Ibiza”

notizie sul temaConsigli Fantacalcio 19a Giornata – 2018/19Ibiza, dopo Borriello arriva anche Cassano? E Galliani può diventare presidenteMercato Inter: bizzarra idea Borriello per l’attacco nerazzurro
  •   
  •  
  •  
  •