Napoli Inter: San Paolo da record. Venduti oltre 50mila biglietti

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui

Napoli InterSarà il record stagionale di presenze lunedì sera al San Paolo in occasione di Napoli Inter, big match della 14esima giornata di Serie A. Sfondato il muro dei 50mila tifosi. Al momento infatti i biglietti venduti sono più di 51mila, compresi gli abbonati. Il precedente record in quest’anno era di 49.800 ticket venduti in occasione di Napoli Fiorentina dello scorso 18 ottobre. I tifosi sperano che il risultato possa essere lo stesso. In quell’occasione, infatti, gli azzurri si imposero per 2-1 grazie alle reti di Insigne e Higuain, coppia d’oro dei partenopei e di Sarri, che alla vigilia hanno spronato la squadra e l’ambiente a dare il massimo contro l’Inter. I tifosi il loro lo stanno facendo, accorrendo numerosi a Fuorigrotta per assistere i loro beniamini, il resto spetta ora ai giocatori. Ricordiamo che in caso di successo, il Napoli balzerebbe per la prima volta in questa stagione al comando della classifica, da stabilire poi se in solitaria o appaiato alla Fiorentina, che sarà di scena sempre lunedì 30 novembre a Reggio Emilia contro l’ostico Sassuolo.

potrebbe interessarti ancheMoggi: “Inter in Europa League? Che vantaggio per la Juventus. Spalletti allenerà la Fiorentina. Gattuso al Napoli? Compito arduo”

Pubblico dalle grandi occasioni dunque al San Paolo, anche perché di grande occasione si tratta. Tolta Roma Juventus delle prime giornata, è Napoli Inter la prima vera grande sfida per lo scudetto quest’anno. Chi vince può sognare davvero in grande. I tifosi lo sanno e saranno pronti a trasformarsi nel “consueto” dodicesimo uomo in campo.

potrebbe interessarti ancheSerie A, gli indisponibili per la 16.a giornata. Due assenze importanti per il Napoli, infermeria piena in casa Torino

notizie sul temaCampionati altalenanti, si rimescolano le carte?Esonero Ancelotti, decisivo l’ammutinamento dei calciatori?Sconcerti: “Cristiano Ronaldo è un danno per la Juventus. Stasera l’Inter non si qualifica”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,