Dove vedere Lazio Sampdoria live in streaming gratis, oggi lunedì 14 Dicembre: info e diretta Tv

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui


“Domani e’ una partita molto importante, la piu’ importante di questa stagione”

potrebbe interessarti ancheLazio-Juventus: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match sabato 7 dicembre

Parole forti quelle pronunciate da Stefano Pioli alla vigilia di Lazio Sampdoria, che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma questa sera a partire dalle 20.45 che chiude la 16esima giornata di campionato in Serie A. E come dare torto al tecnico biancoceleste, vista la situazione in cui la Lazio si avvicina al match di questa sera: Pioli sa di giocarsi la panchina della Lazio con l’incontro di questa sera visti i deludenti risultati della Lazio, che in campionato ha raccolto un solo punto in classifica negli ultimi sei turni, avvicinandosi pericolosamente alla zona retrocessione. In particolare la sconfitta rimediata contro la Juventus mostrato una Lazio senza cattiveria e soprattutto con una forma fisica piuttosto scadente. Non se la passa meglio dalla parte opposta il neo-tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, subentrato a Zenga, che finora ha perso tre partite su tre dimostrando di non essere ancora riuscito a prendere in mano la squadra.
CASA LAZIO: Alla vigilia di Lazio Sampdoria Stefano Pioli ha dichiarato: “Domani e’ una partita molto importante, la piu’ importante di questa stagione, per tutti noi. Chiaro che vogliamo tornare a vincere e invertire la rotta dell’ultimo periodo. Cosa manca? Io resto convinto che ci manca poco per uno scatto, sono le piccole cose che fanno la differenza. Ma non dobbiamo commettere errori banali e sciocchi in difesa, dobbiamo essere piu’ concreti in fase di realizzazione. Ma ci sono tutte le potenzialita’ per svoltare questa stagione.”
Intanto per questa sera Stefano Pioli dovrà sopperire alle mancanze di infortunati e squalificati, cambiando nuovamente gli equilibri della formazione:oltre agli infortunati De Vrij, Onazi, Lulic e Kishna, in campo stasera per Lazio-Sampdoria non ci sarà nemmeno lo squalificato Mauricio. Spazio quindi al 4-3-2-1 con davanti a Marchetti Konko, Hoedt, Gentiletti e Radu. A centrocampo agiranno Cataldi, Biglia e Parolo, mentre in avanti Klose unica punta, supportato da Candreva e  un inedito Djordjevic.
CASA SAMPDORIA: 
I precedenti ci segnalano che il Montella allenatore patisce particolarmente Pioli, allenatore che insieme a Guidolin lo ha sconfitto più volte, ben cinque. Se aggiungiamo che l’ex “aereoplanino” ancora non ha trovato la formazione ideale per la sua squadra e che con tutta probabilità in Lazio-Sampdoria di questa sera metterà in campo la quarta formazione differente, la faccenda di fa sempre più complicata per il tecnico.
DOVE VEDERE LAZIO SAMPDORIA: INFO DIRETTA TV E STREAMING
Niente di nuovo sotto il sole per gli appassionati: La sfida tra la Lazio di Stefano Pioli e la Sampdoria di Vincenzo Montella infatti, come tutti i match del massimo campionato calcistico italiano, sarà visibile in diretta soltanto in pay per view per gli abbonati a Mediaset Premium e Sky. Per tutti coloro che non sanno dove vedere Lazio Sampdoria confermiamo che il match sarà visibile sulle frequenze di Premum Sport e Premium Sport HD, mentre i tifosi abbonati alla tv satellitare di Murdoch dovranno sintonizzarsi su Sky Calcio1 e Sky Supercalcio. Ovviamente sarà possibile seguire il match dell’Olimpico anche in diretta streaming su smartphone, pc e tablet attraverso i servizi Sky Go o Premium Play.
Per tutti coloro che non fossero abbonati a nessuna delle due piattaforme, e che si chiedessero dove vedere Lazio Sampdoria in diretta streaming gratis, rimane un’ultima strada: accanto a queste opzioni tradizionali infatti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming gratis sui propri siti web.

potrebbe interessarti ancheSerie A: Sampdoria-Parma in streaming e diretta tv: dove vedere il match

notizie sul temaCagliari-Sampdoria: streaming e diretta tv, dove vedere Serie A oggi 2 dicembreSerie A, Cagliari – Sampdoria, precedenti, indisponibili e probabili formazioniSerie A, Immobile: i numeri stratosferici del bomber biancoceleste
  •   
  •  
  •  
  •