Infortunio Manolas, out 15 giorni. Florenzi: “Non sono insostituibile, torno presto”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Infortunio Manolas, non si ferma l’emergenza infortuni per Spalletti, il greco tornerà dopo la sosta

infortunio manolas

Infortunio Manolas, il greco si ferma per 15 giorni

Infortunio Manolas, la Roma perde i pezzi, Spalletti dovrà fare a meno di Kostas Manolas per i prossimi due impegni con Austria Vienna e Bologna. Il difensore greco dovrà stare fermo 15 giorni per la frattura del setto nasale causa di uno scontro di gioco avvenuto contro l’Empoli. Una vera disdetta per Spalletti che non fa in tempo a gioire per il rientro di Rudiger che subito deve sopperire all’infortunio Manolas, colonna della difesa giallorossa. La Roma partirà per Vienna con solo tre difensori di ruolo a disposizione più Bruno Peres, problemi anche per Emerson Palmieri, alle prese con un malanno muscolare. Trasferta di Empoli quindi da dimenticare per i giallorossi, che non solo hanno perso due punti nei confronti della Juventus ma devono fare i conti anche con l’infortunio Manolas. Intanto Alessandro Florenzi è stato dimesso da Villa Stuart, dopo essere stato operato per la rottura del crociato del ginocchio. Il jolly giallorosso è tornato sulle parole di Spalletti che lo aveva definito insostituibile:”Io insostituibile? Non scherziamo, Spalletti ha tanti giocatori forti, la mia assenza spero duri il meno possibile. Mi sento bene, piano piano ritornerò. Se ce la farò in 100 giorni? Non lo so, vediamo»”.
Una vera e propria maledizione sul reparto arretrato giallorosso, dopo gli infortuni di Rudiger e Mario Rui, ora è toccato a Florenzi e Manolas. Il greco tornerà presto, per il nazionale azzurro ci vorrà tempo e pazienza, ma la rincorsa alla Juventus non aspetta nessuno, questo Spalletti lo sa molto bene.

potrebbe interessarti ancheRoma, si prova un doppio colpo in difesa: I dettagli
potrebbe interessarti ancheRugani-Roma possibile, tutto dipenderà da Cetin

notizie sul temaArezzo-Roma 1-3 (Video Gol Highlights): tris giallorosso, Fonseca pronto per il GenoaInter, Dzeko rinnova con la Roma: il sostituto arriva da Madrid?Rugani, Roma beffata? Vicino l’ accordo col Monaco
  •   
  •  
  •  
  •