Serie A Probabili formazioni Chievo Cagliari. Maran sceglie Floro Flores per l’attacco

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Probabili formazioni Chievo Cagliari

Probabili formazioni Chievo Cagliari

 

Si apre con il confronto tra Chievo Verona e Cagliari il tredicesimo turno del campionato di serie A. La sfida del Bentegodi metterà di fronte l’organizzazione e la disciplina dei veneti contro la spregiudicatezza dei sardi che stanno, però, attraversando un periodo non molto positivo. Probabili formazioni Chievo Cagliari – La formazione di Maran potrebbe approfittare del brutto momento dei sardi che hanno messo in evidenza nelle ultime partite una preoccupante incertezza difensiva che ha portato il Cagliari a subire pesanti sconfitte con diverse reti al passivo.  Il tecnico dei veneti dovrà fare a meno dello squalificato Dainelli che verrà sostituito da Spolli. Fuori causa Meggiorini la coppia d’attacco sarà composta da Floro Flore ed Inglese.  Il Cagliari, invece, contro il Chievo dovrà fare a meno di diversi uomini nel proprio reparto difensivo. Murru, Capuano, e forse Pisacane, saranno assenti e Rastelli dovrà fare necessità virtù arretrando Padoin sulla linea difensiva. In avanti conferma per Borriello con Sau al suo fianco.

Probabili formazioni Chievo Cagliari

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese.
A disp.: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Frey, Costa, De Guzman, Bastien, Izco, Meggiorini, Pellissier, Parigini. All.: Maran
Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, B. Alves, Ceppitelli, Padoin ; Munari, Di Gennaro, Barella ; Farias; Sau, Borriello.
A disp.: Rafael, Colombo ,Salamon, Bittante, Capuano, Giannetti, Melchiorri. All.: Rastelli
  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •