Empoli-Napoli streaming gratis LIVE: Come vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il da Omar Bonelli

Risultati immagini per empoli napoli
Empoli-Napoli
si disputerà alle ore 12.30 domenica 19 Marzo allo stadio Castellani, sarà la gara dei grandi ex, ovviamente Maurizio Sarri è quello più importante, ma sia nell’Empoli che nel Napoli, ce ne sono molti; interessante capire dove sarà possibile, vedere la gara in streaming gratis.
Sarà una sfida importante con due squadre motivate che hanno da centrare i rispettivi obiettivi, l’Empoli di Martusciello deve tornare a far punti per la salvezza, anche se dovrà giocare contro una delle squadre più forti del campionato, il Napoli deve continuare a vincere per mantenere a distanza la Lazio e l’Inter, ma allo stesso tempo provare a superare la Roma al secondo posto.
La storia dei precedenti tra Empoli e Napoli al Castellani, è totalmente negativa per gli azzurri, infatti nelle 10 gare giocate finora in Toscana, 6 vittorie per l’Empoli, 4 pareggi e nessuna vittoria dei campani. Da sottolineare però che nelle ultime 7 trasferte in campionato, il Napoli ha collezionato 6 vittorie ed un pareggio.

EMPOLI E NAPOLI COME ARRIVANO A QUESTA GARA
Empoli e Napoli arrivano a giocare questa gara valevole per la 29°giornata, con morale opposto, l’Empoli infatti è in un momento molto difficile, arriva da 5 sconfitte di fila anche se visto l’andamento lentissimo delle ultime 3, la squadra azzurra con 22 punti mantiene un rassicurante + 7 di vantaggio sulla terz’ultima (il Palermo con solo 15 punti); il Napoli invece viaggia a mille all’ora in campionato, infatti se si esclude la sconfitta in casa con l’Atalanta, ha totalizzato 12 punti nelle ultime 5 gare.
Ovviamente l’Empoli deve fermare l’emorragia di punti anche se contro il Napoli sarà durissima, però i toscani che si affideranno anche all’ex El Kaddouri proveranno a fare uno scherzetto a Sarri, Hisaj  e Tonelli (il difensore sarà indisponibile per il match del Castellani); il Napoli abbandonati i sogni scudetto, punta dritto a tornare in Champions League, dove è stato eliminato da poco dal Real Madrid.

SITUAZIONE INFORTUNI DELLE DUE SQUADRE
L’Empoli avrà qualche assenza, molto probabilmente dovrà rinunciare a Mchedlidze e Tello, mentre Martusciello dovrebbe recuperare Mauri, attacco quindi affidato alla collaudata coppia Maccarone-Pucciarelli; difesa e centrocampo con molti dubbi, ma ci sta che lo schieramento sia quello classico.
Il Napoli si presenterà al Castellani al completo ad eccezione di Tonelli, difesa che potrebbe vedere il ritorno da titolare di Koulibaly, a centrocampo da vedere chi la spunterà accanto ad Hamsik, mentre in avanti si va verso la conferma del “trio leggero”, con Mertens-Insigne-Callejon che stanno disputando un campionato eccezionale.

EMPOLI-NAPOLI SULLA PAY TV
Il match del Castellani che si disputerà domenica 19 marzo alle ore 15 sarà visibile su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 Hd, mentre su Mediaset Premium lo stesso ci sarà la possibilità di vederla anche in Hd. Inoltre gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire la gara su Sky Go e Premium Play, su tablet, Pc e smartphone.

EMPOLI-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING GRATIS
Empoli-Napoli sarà visibile in diretta streaming gratis, su siti dove è possibile accedere, come Hahasport e Live Tv, oppure su vari gruppi Facebook, anche se la pratica è illegale e chi si collega a questi siti rischia pesanti sanzioni pecuniarie.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: , ,