Serie A probabili formazioni Juventus Torino: Allegri vara un ampio turnover

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Juventus Torino

Potrebbe decidersi già questa sera la pratica Scudetto per la Juventus che allo Stadium affronterà nel derby torinese i granata del Torino. In caso, infatti, di successo contro la squadra di Mihajlovic e di mancata vittoria della Roma domani sera contro il Milan i bianconeri potranno festeggiare con tre giornate di anticipo il sesto Scudetto di fila. La gara di questa sera quindi rappresenta per la Juventus un importante impegno da non sottovalutare che potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista di un titolo che appare comunque ormai saldamente nelle mani dei bianconeri.
Adesso diamo lo sguardo alle probabili formazioni Juventus Torino che presentano diverse novità specialmente tra i bianconeri: Allegri pensa al ritorno della semifinale di Champions League contro il Monaco e metterà in atto un largo turnover. A cominciare dalla difesa dove rimarranno fuori Buffon, Chiellini, Barzagli, Dani Alves ed Alex Sandro. L’unico reduce della trasferta di Monaco sarà Bonucci. In porta andrà il brasiliano Neto mentre Lichtsteiner ed Asamoah agiranno sulle fasce con Benatia a fare coppia con l’italiano al centro della difesa. A centrocampo spazio per Khedira e Pjanic mentre in avanti rifiaterà Mandzukic che verrà rimpiazzato da Sturaro. Rientra dal primo minuto Cuadrado mentre confermati dal primo minuto saranno gli argentini Dybala ed Higuain.
Nel Torino mancherà il solo De Silvestri e per il resto Mihajlovic avrà tutti gli uomini a disposizione. Si va verso il 4 – 2 – 3 – 1 con Rossettini e Moretti centrali di difesa, centrocampo a due con la coppia Baselli – Acquah mentre in avanti il tecnico serbo ha alcuni dubbi legati all’impiego dal primo minuto di Iturbe. In caso di panchina dell’ex Roma a completare il trio dietro Belotti sarà Boye con Ljajic e Iago Falque.

Probabili formazioni Juventus Torino

Juventus ( 4 – 2 – 3 -1):Neto, Asamoah, Bonucci, Benatia, Lichtsteiner, Pjanic. Khedira, Sturaro, Dybala, Cuadrado, Higuain. A disp. Buffon, Audero, Chiellini, Barzagli, Alex Sandro, Dani Alves,Mattiello, Rincon, Lemina, Mandzukic, Mandragora. All. Allegri

Torino ( 4 – 2 -3 -1): Hart, Molinaro, Moretti, Rossettini, Zappacosta, Baselli, Acquah, Iturbe, Ljajic, Iago Falque, Belotti. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, Carlao, Castan, Barreca,Avelar, Benassi, Lukic, Obi, Valdifiori, Gustafson, Maxi Lopez, Boye. All. Mihajlovic.

  •   
  •  
  •  
  •