Roma, un super Dzeko fa esultare Zampa (audio e video)

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Carlo Zampa
Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Roma di Di Francesco che, contro un Benevento non certo al top, infila un secco 0-4 in trasferta. Con questo successo i giallorossi migliorano il loro record storico di vittorie in trasferta (9). Mattatore dell’incontro è stato Edin Dzeko, autore di una doppietta e presente anche nelle azioni dei due autogol dei campani. Il telecronista tifoso Carlo Zampa esplode di gioia.

Minuto 22: Kolarov scende sull’out di sinistra, cross basso al bacio per Dzeko che deve solo spingere in rete. Zampa può esultare a suo modo: “Go! go! go! go! go!”
Minuto 35: Gonalons inventa per Bruno Peres, uno sguardo al centro, assist ancora verso il bosniaco che viene anticipato dalla scivolata di Lucioni. Autogol. Il teleconista giallorosso non si contiene e replica il suo motivetto.
Minuto 52: Perotti conquista un pallone sulla trequarti, imbuca sempre per Dzeko che con il suo mancino tocca il palo e fa tris. Zampa urla “Gooooooooooooo!” cosciente che la partita ormai è chiusa.
Minuto 74: Strootman per Kolarov, cross verso chi? Ovviamente Dzeko, che però viene anticipato da Venuti che spedisce nella sua porta. Seconda autorete di giornata. Per Zampa è l’apoteosi: “Incredibile!”.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma, il Liverpool ha presentato l’offerta per Alisson

Rivediamo insieme le quattro reti giallorosse con la telecronaca di Carlo Zampa.

potrebbe interessarti anchePaolo De Paola a SN: “Cristiano Ronaldo alla Juve ? Non è una colpa migliorarsi. Il Milan cinese? Un grande bluff”

notizie sul temaLatina-Roma 0-9 video highlights amichevole 14 luglio: tripletta Schick, doppietta DzekoMassimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / FotonotiziaSabatini: “Cristiano Ronaldo lucida follia, ho minacciato Allegri”Mercato Roma, vicino il rinnovo di Florenzi: le cifre dell’affare
  •   
  •  
  •  
  •