Inter – Milan incasso da record a San Siro, meglio solo Real Madrid – Barcellona

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

L’attesa per domenica è tantissima, così come la tensione per l’importanza del match. Il 15 ottobre alle ore 20,45, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, andrà in scena Inter-Milan, prima stracittadina della stagione.

Mentre le due squadre si preparano a Milanello e alla Pinetina, i tifosi hanno fatto registrare quasi il tutto esaurito a San Siro con 78mila tifosi attesi sugli spalti per un incasso stimato di oltre 4.5 milioni di euro. Una cifra notevole. La stracittadina milanese riempirà San Siro più di una finale di Champions League, stabilendo quasi un record, avvicinandosi a presenze e incassi di quelle che è la partita più attesa d’Europa ovvero il Clasico della Liga tra Real Madrid e Barcellona.

Biglietti dunque introvabili per l’evento di domenica che vedrà la presenza a San Siro anche di vip dello spettacolo, ex giocatori ed altri personaggi dello sport cui sono stati riservati 500 posti. Anche loro si gusteranno lo spettacolo offerto dalle due curve. Quella del Milan ha già annunciato che i supporter presenti indosseranno, tutti, la maglia rossonera.

Inter-Milan ha messo tutti in trepidazione, ma nessuno lo sarà come le due squadre e i due allenatori. Spalletti spera nella vittoria del suo primo derby, oltre che della settima partita in questo campionato, per continuare a sognare. Il Milan di Montella (privo di Kalinic), dopo le ultime due sconfitte di fila, spera in una grande ripartenza, anche per salvare la panchina dell’allenatore campano.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •