Milan, i tifosi sono con Gattuso. Contro il Bologna nessuna contestazione

Pubblicato il autore: Lorenzo Solombrino Segui

potrebbe interessarti ancheMilan, attesa per la sentenza UEFA: attesi per domani i 32 milioni dell’aumento di capitale

Le prime due partite di Gennaro Gattuso alla guida del suo Milan si sono rivelate assai amare. Il pareggio,beffardo, di Benevento e la sconfitta in Europa League in quel di Fiume contro il Rijeka hanno fatto partire nel modo sbagliato l’avventura del mediano calabrese chiamato a sostituire Vincenzo Montella.  Si tratta delle ennesime batoste per i tifosi rossoneri, che stanno vivendo un’altra stagione disastrosa e già naufragata dall’inizio dopo il faraonico mercato estivo.
Il posticipo di domani sera, che vedrà il Milan ospitare il Bologna coinciderà con l’esordio a San Siro del neo tecnico rossonero. Lo stadio di casa, però, come succede spesso per entrambe le compagini milanesi, non riesce a nascondere il proprio malcontento, finendo quasi sempre per contestare i giocatori a suon di fischi.
La riunione odierna del collettivo della “Curva Sud”, gruppo organizzato di tifosi che sostiene i propri beniamini dal secondo anello blu ha deciso come comportarsi domani sera. La linea da seguire è quella di dare tutto l’appoggio possibile alla squadra ma soprattutto a Gattuso, simbolo di uno stile e di un’era vincente che non esiston più. Se, tuttavia, le cose dovessero mettersi nel verso sbagliato, i supporters rossoneri opteranno per dimostrare la loro delusione e frustrazione per un’altra occasione persa per raddrizzare questa stagione sciagurata.

potrebbe interessarti ancheMercato Milan, l’Inter ci prova per Suso. Mirabelli:”Dateci Perisic, Brozovic e Icardi”

notizie sul temaMILAN, ITALY - DECEMBER 23: Josip Ilicic (4nd L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mates during the serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on December 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Europa League: sorteggiato l’avversario dell’Atalanta in attesa del MilanFLORENCE, ITALY - DECEMBER 30: Suso of AS Milan in action during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on December 30, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Pazza Inter sul mercato: dopo Nainggolan l’obiettivo è SusoMercato, scambio di portieri tra Roma e Bologna
  •   
  • 26
  •  
  •