Perisic se la ride al gol di Brignoli, l’immagine che fa infuriare i tifosi del Milan

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Momenti diametralmente opposti per le due squadre di Milano. Sono passate da poco dopo le 14.20, e a Benevento si sta consumando il dramma per il colori rossoneri: il portiere delle “streghe” ha appena siglato il gol del pareggio per il primo, storico punto in Serie A della squadra campana. A San Siro, l’Inter si prepara per la sfida contro il Chievo che successivamente le regalerà, grazie alla vittoria schiacciante per 5-0, la vetta della classifica in solitaria e ben 18 lunghezze di vantaggio sui cugini rossoneri.

potrebbe interessarti ancheLIVE Mercato Milan, si stringe per Castillejo. Idea Laxalt per Leonardo

In quello stesso momento, alla disperazione del Milan di Gattuso, si contrappone il sorriso quasi di scherno di Perisic e il boato del pubblico dell’Inter. Infatti, qualche istante dopo il pareggio incredibile del Benevento grazie alla rete del portiere Brignoli, San Siro esulta tra l’incredulità e lo sfottò. Sul campo, Ivan Perisic, non resiste e si lascia andare ad una risata, spontanea, che descrive esattamente il momento opposto delle due squadre. A sottolineare maggiormente il concetto, ci pensa poi lo stesso giocatore nerazzurro che, informatosi prima del risultato tra Benevento e Milan, si incarica di portare la notizia ai compagni di squadra, e con le mani comunica a tutti i colleghi dell’Inter l’esito della partita mimando con le dita il segno del 2-2.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Milan: Rabiot può lasciare il PSG, tentativo in extremis di Leonardo ?

I tifosi del Milan non avranno sicuramente gradito il gesto del 44 nerazzurro ma, non possono negare che, indubbiamente, sia stato un momento pazzesco, al limite della realtà e dunque passibile anche di uno sfottò goliardico che ha trovato ampio risalto sui social.

notizie sul temaMercato Inter: Modric no, Rafinha nì. In bilico il futuro del brasilianoMILAN, ITALY - JANUARY 06: AC Milan coach Gennaro Gattuso issues instructions to his players during the serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan: accordo raggiunto per Castillejo con il Villareal, Bacca nell’affareMILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )Calciomercato Inter: Joao Mario, i nerazzurri vicini alla cessione
  •   
  •  
  •  
  •