Perisic se la ride al gol di Brignoli, l’immagine che fa infuriare i tifosi del Milan

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Momenti diametralmente opposti per le due squadre di Milano. Sono passate da poco dopo le 14.20, e a Benevento si sta consumando il dramma per il colori rossoneri: il portiere delle “streghe” ha appena siglato il gol del pareggio per il primo, storico punto in Serie A della squadra campana. A San Siro, l’Inter si prepara per la sfida contro il Chievo che successivamente le regalerà, grazie alla vittoria schiacciante per 5-0, la vetta della classifica in solitaria e ben 18 lunghezze di vantaggio sui cugini rossoneri.

In quello stesso momento, alla disperazione del Milan di Gattuso, si contrappone il sorriso quasi di scherno di Perisic e il boato del pubblico dell’Inter. Infatti, qualche istante dopo il pareggio incredibile del Benevento grazie alla rete del portiere Brignoli, San Siro esulta tra l’incredulità e lo sfottò. Sul campo, Ivan Perisic, non resiste e si lascia andare ad una risata, spontanea, che descrive esattamente il momento opposto delle due squadre. A sottolineare maggiormente il concetto, ci pensa poi lo stesso giocatore nerazzurro che, informatosi prima del risultato tra Benevento e Milan, si incarica di portare la notizia ai compagni di squadra, e con le mani comunica a tutti i colleghi dell’Inter l’esito della partita mimando con le dita il segno del 2-2.

I tifosi del Milan non avranno sicuramente gradito il gesto del 44 nerazzurro ma, non possono negare che, indubbiamente, sia stato un momento pazzesco, al limite della realtà e dunque passibile anche di uno sfottò goliardico che ha trovato ampio risalto sui social.

  •   
  •  
  •  
  •