Tiziano Crudeli disperato dopo il gol di Brignoli in Benevento-Milan (Video)

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Tiziano Crudeli si dispera
In Benevento-Milan, il gol del pareggio delle “streghe” siglato allo scadere del match dal portiere Brignoli è stata una gioia immensa per il popolo campano ma allo stesso tempo una vera e propria disgrazia per i colori rossoneri che, nonostante l’arrivo in panchina alla guida tecnica della squadra di una bandiera come Gattuso, non sono riusciti a portare a casa i tre punti.

Come ogni domenica, il giornalista, noto tifoso del Milan, Tiziano Crudeli, ha raccontato la partita della sua squadra dagli schermi di 7Gold, e come tutti i sostenitori dei rossoneri, è stato vittima della rete shock che ha regalato il primo, storico punto in Serie A al Benevento.
Dopo aver realizzato cosa fosse accaduto, Crudeli si è lasciato andare sfogando tutta la sua rabbia e amarezza per la vittoria mancata e la brutta figura che si era appena concretizzata. Le sue prime parole sono state di totale incredulità e disperazione visto anche l’autore della rete: “Sapete chi ha segnato del Benevento? Brignoli, Brignoli il portiere ha segnato il gol del pareggio di testa“. E successivamente, furibono con la squadra di Gattuso, arrivano in diretta anche le parole di rabbia, da vero e proprio tifoso, contro i giocatori del Milan, colpevoli di aver lasciato libero da marcature lo stesso Brignoli: ” Andate a casa, vergonatevi, andate a casa. Brignoli di testa ha pareggiato“.

Le immagini della disperazione di Tiziano Crudeli dopo il pareggio del Benevento:

 

  •   
  •  
  •  
  •